Io ho fatto prima il backup, poi ho messo su la tavola CM7r2, poi ho fatto il ripristino e poi flashato la 7.1 RC1
Si ma la rc1 non penso sia come la nightly ...... ho appena scaricato la 216 e nn so se flashare o no......vorrei provare senza fare film wipe.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Tu fai tutti i backup di sorta e poi prova a flashare senza wipe...se va tutto bene sei fortunato, altrimenti amen vai di full wipe e riflashi ma almeno ti sei salvato prima i backup!!
st'ultima nightly mi ha dato un pò di rogne con il market che mi riconosceva solo le app installate sulla mem interna e non sulla sd. risolto con market doctor di titanium![]()
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Domanda per tutti spero che qualcuno mi risponda.
La lock screen della cyano è bellissima specialmente quella degli anelli
io la attivo solo spegnendo e riaccendendo con il tasto fisico in alto a sx del desire.
Il problema è che la schermata della lockscreen, è visibile solo per circa 3 secondi, mentre io la vorrei portare almeno a 1-2 minuti. E' possibile? Se si come si fa ? Sto impazzendo. (modificare il timeout dello schermo per intenderci).
A differenza di widgetlocker la lockscreen della cyano non ha neanche un collegamento per l'attivazione nè tantomeno un'icona nella barra delle notifiche
qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere se possibile ?
grazie
ROM: CyanogenMOD Nightly_249 Android 2.3.7: GingerbreadRADIO: 32.56.00.32U_5.17.05.23 HTC-RIL 2.2.0131HMTavola:CM7r2Script:Kali A2SD HBOOT: 6.93S-OFF: Alpharev 1.8 RECOVERY: Amon-Ra Desire 2.0.1MICROSD: SANDISK 8GB Classe 6 EXT4: 2 GB FAT32: 6 GB
Gioi92 (02-10-11)
Grazie per la rispetto ma ho installato e fatto duplica wipe ma ora con la 216 non mi fa il fix dei satelliti che fare?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK
Sto con la 215,vedete un po se a voi vi funziona la ricezione degli mms... A me si inchioda e non fa partire più la rete. Eppure fino alla 183 sono sicuro che funzionava.
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Ho appena installato la 216 che, sulla carta, è identica alla 215 dal momento che nel changelog tra le due versioni non c'è nulla.
Mi sono inviato un mms e l'ho ricevuto correttamente.
Hi verificato gli apn? Le impostazioni automatiche della cyanogen sono un po' farlocche, nel caso installati dal market apn italy. Nel mio caso con h3g ho avuto problemi fin quando non ho scaricato l'app, rimosso le impostazioni ed impostato quelle nuova. Ciao!