CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 376 primaprima ... 262312352360361362363364372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 3754
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [NIGHTLY] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di donsalieri4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Hai cambiato tavola e funziona la rom? Mi sembra impossibile! Se cambi tavola delle partizioni la rom non ti si avvia più.
    Probabilmente non hai cambiato tavola.
    Ed è quello che pensavo anche io, perchè da quello che ho capito cambiando tavola cancellavo tutto ciò che c'era sulla precedente, un pò come una formattazione. Ma posso giurarvi che non l'ho fatto e sono sicuro che ora ho la tavola diversa perchè con la stock 100 mb di memoria interna libera con più di 60 app installate me li sognavo. Invece ogni tanto devo staccare la batteria e riavviare perchè si blocca, succede spesso quando mi connetto in mobile, consigliate di fare qualche wipe? se si quale?
    grazie ancora per il vostro aiuto

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

E' uscita la nuova nightly!
    Chi l'ha provata?
    Jordy

Le cose possono solo che migliorare!!!!

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

veramente mi dice che sono down i server

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

bè allora ki la prova? iono ho già provato la penultima con l'esito della partizione e ora nn avrei tempo per ripristinare tutto.

Senior Droid

Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ecco il Changelog
    Jordy

Le cose possono solo che migliorare!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, premetto che questa è la prima volta che scrivo nel forum e che non sono un mago del modding.
    Uso già da ormai un'anno la cyanogen che non mi ha mai dato grossi problemi ma da un po' di tempo a questa parte ho un grosso problema. Nel mio desire monto la cyano 7.1.0 RC1, vorrei aggiornarlo alla versione stable ma una volta flashati rom e gapps e riavviato il desire mi si blocca alla schermata di s-off (alpharev 1.8). Ho provato a fare tutti i wipe possibili e immaginabili, ho provato a cambiare tavola (CM7, stock, CM7r2), ho provato a cambiare rom provando la Runnymede ma avendo sempre lo stesso risultato. Nonostante questo inizio ad avere un altro problema, il desire mi si blocca molto spesso (certe volte anche in standby) e sono costretto a rimuovere la batteria, una volta acceso poi mi vengono segnalati possibili errori della SD nella barra delle notifiche e quindi sono costretto a riavviarlo svariate volte finquando l'errore non viene più segnalato. Aggiungo che ho provato anche a usare un'altra SD pulita per installare le rom ma non cambia nulla.
    Ora quindi mi ritrovo un telefono che si blocca praticamente ogni giorno e impossibile da aggiornare e/o cambiare rom!

confido in voi, grazie

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

da quello che posso leggere non cambia poi molto per noi.
    Hanno migliorato il kernel(e io già ne usavo un altro).
    hanno messo il t9 nell'applicazione telefono.
    SEMBRA che abbiano sistemato qualche cosa nel riconoscimento della partizione ext4...dicono che è fixata la generazione dell'immagin,ma non so bene cosa vogliano intendere.

Non cambio.

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

provata... ma niente nn hanno fixato il problema con la ext4 non mi vede niente, nessuna applicazione ke stava su ext..... mannaggia nn le provo +...

Senior Droid L'avatar di IrRaziel

Smartphone
    Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 138 volte in 111 Posts
    Predefinito

Hai partizionato la sd (vedi guida nel thread in rilievo dedicato),prima di fare il full wipe e il successivo flash della rom?..poi controlla anche che la versione della rom che vuoi installare sia compatibile con la tavola delle partizioni che hai installato..trovi comunque tutte le informazioni a riguardo di tutto questo nel primo post del thread in rilievo della rom che hai deciso di installare..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IrRaziel Visualizza il messaggio
    Hai partizionato la sd (vedi guida nel thread in rilievo dedicato),prima di fare il full wipe e il successivo flash della rom?..poi controlla anche che la versione della rom che vuoi installare sia compatibile con la tavola delle partizioni che hai installato..trovi comunque tutte le informazioni a riguardo di tutto questo nel primo post del thread in rilievo della rom che hai deciso di installare..
    si ho provato a partizionare la SD (anche se comunque io non ho mai usato app2sd ecc.) ma stessa cosa, quindi ho poi cancellato la partizione. Come tavola ora ho la CM7r2 e sia la cyano che la runnymede sono compatibili. Questo problema proprio non me lo riesco a spiegare!

Pagina 362 di 376 primaprima ... 262312352360361362363364372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio