CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 376 primaprima ... 266316356364365366367368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 3754
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [NIGHTLY] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jordywild Visualizza il messaggio
    Avrei trovato la soluzione: [NIGHTLY][ROM][GWK74] CyanogenMod 7 for vendor Bravo (HTC Desire GSM) - Page 669 - xda-developers

    A molti questa modifica ha funzionato, ma a me l'installazione fallisce.
    Ho modificato il file con UltraEdit32 forse ha inserito caratteri sporchi, per cui dovrei usare un altro editor (blocco note???)
    Ho riprovato modificando il file con notepad, ma l'installazione fallisce comunque.
    Non è che sia dovuto al fatto che ho la partizione EXT4 troppo grande? E' da 2 GB.

    Poi dicono di usare il Manu kernel: [AOSP/CM7 Kernel] 11/01/2012 ManU 2.1 - 2.6.35 based battery efficient kernels - xda-developers ma non capisco che cosa c'entri con la partizione...


    Per il momento rimango fedele alla 7.1 stabile anche se sarei un pochettino stufo...
    Jordy

    Le cose possono solo che migliorare!!!!

  2.  
  3. #3652
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ma a voi il gps và? a me no....

  4. #3653
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La cm ufficiale era già da un pò che non l'avevo... ma voi per usare la partizione ext, che tool usate? Dalvik? Io non l'ho mai provato... Ho conosciuto l'Amarullz con la rom ICS Sandvolv.as e uso sempre quella... pur'io ho fatto la part. ext4 da 2gb (su una mSD da 8gb classe10) e con amarullz me la vede perfettamente.
    Unico problema è che con ste patch ho un consumo maggiore della batteria...
    Ma la dalvik funziona come la amarullz e cioè che vede la ext come spazio interno del telefono?

    Se volessi provare dalvik, che non riesco a trovarlo, link?

    Ciauz e thx
    Ultima modifica di repsol777; 20-03-12 alle 03:02
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  5. #3654
    Androidiano L'avatar di EsSe


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    194
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi una curiosità: si sa se il team cyano lavorera mai ufficialmente sulla cm9 per il desire?


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1
    • Root-----> UnrEVOked3
    • S-Off----> Revolutionary
    • Recovery: ClockWorkMod 4
    • Partition Table: CM7r2
    • Micro SD: Sandisk Mobile Ultra 8GB
    • Ext: Ext3 1GB
    • Rom: CyanogenMod 7.1 Stable
    • Script: S2E


  6. #3655
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EsSe Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi una curiosità: si sa se il team cyano lavorera mai ufficialmente sulla cm9 per il desire?


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Da un diagramma che hanno spostato su google+, direi che le possibilità che il nostro desire ottenga la cm9 siano del 5%.

  7. #3656
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cianetto Visualizza il messaggio
    Da un diagramma che hanno spostato su google+, direi che le possibilità che il nostro desire ottenga la cm9 siano del 5%.
    Tra il 5 e il 50% per la precisione
    Jordy

    Le cose possono solo che migliorare!!!!

  8. #3657
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Gente... ieri notte con batteria a 90% ho wippato tutto, montato la cm7.2 rc1 + kernel Manu 2.1 AXI (128mhz-1190mhz "ondemand") + tool Amarullz per la ext, e devo dire che dopo aver lasciato a lavorare il Mybackup root per almeno mezz'ora (138apps da ripristinare)... ora da stamani sono a 48% di batteria... prima con la cm7.1 o con la mildwild 3.2 o 3.8, mi pareva di non avere sopra i 30-35% di batteria a fine lavori.... se considerate che ora ho 48 e c'ho fatto pure una mattinata... non dico che arriverò ai fatidici 2 giorni di quando ero con la cm7.0.3 e senza amarullz ne la ext (ma con kerneloriginale e non manu AXI)... a me pare buono, no?

    Non ho fatto wipe della batteria... perchè l'avevo al 90... possibile che sia quella la causa di tutto? Ma il non wipe non porta a durate minuri della batteria? Può sbarellare e furare pure di più? Non è strano?

    Vabbè... faccio un paio di cicli completi un bel wipe della batteria e poi se ne riparla

    Certo che avendo il doc (per caricare una batteria aggiuntiva senza dover usare il cell), per 2 gb interni di spazio per le apps (ext + Amarullz), se devo malauguratamente "vedermi costretto" a portare in tasca l'altra batteria "made in china" da pochi neuri per sopperire al maggiore consumo... io ci stò... mi accontenterò
    No? Non devo?

    Ciauz
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  9. #3658
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    qualcuno può dirmi se a voi il gps funziona?
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

  10. #3659
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jordywild Visualizza il messaggio
    Tra il 5 e il 50% per la precisione
    Ciao ragazzi!
    Spero che le probabilità di avere la CM9 aumentino consierando che il 13 marzo Qualcomm ha rilasciato i driver ICS per la famiglia Adreno2xx. Siccome il Desire ha l'Adreno 200 e visto che i problemi per il porting della CM9 erano hardware, forse si può ben sperare!

  11. #3660
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Gente... ieri notte con batteria a 90% ho wippato tutto, montato la cm7.2 rc1 + kernel Manu 2.1 AXI (128mhz-1190mhz "ondemand") + tool Amarullz per la ext, e devo dire che dopo aver lasciato a lavorare il Mybackup root per almeno mezz'ora (138apps da ripristinare)... ora da stamani sono a 48% di batteria... prima con la cm7.1 o con la mildwild 3.2 o 3.8, mi pareva di non avere sopra i 30-35% di batteria a fine lavori.... se considerate che ora ho 48 e c'ho fatto pure una mattinata... non dico che arriverò ai fatidici 2 giorni di quando ero con la cm7.0.3 e senza amarullz ne la ext (ma con kerneloriginale e non manu AXI)... a me pare buono, no?

    Non ho fatto wipe della batteria... perchè l'avevo al 90... possibile che sia quella la causa di tutto? Ma il non wipe non porta a durate minuri della batteria? Può sbarellare e furare pure di più? Non è strano?

    Vabbè... faccio un paio di cicli completi un bel wipe della batteria e poi se ne riparla

    Certo che avendo il doc (per caricare una batteria aggiuntiva senza dover usare il cell), per 2 gb interni di spazio per le apps (ext + Amarullz), se devo malauguratamente "vedermi costretto" a portare in tasca l'altra batteria "made in china" da pochi neuri per sopperire al maggiore consumo... io ci stò... mi accontenterò
    No? Non devo?

    Ciauz
    Ma che partizione hai sulla microsd?
    3 o 4?
    Grazie!
    Jordy

    Le cose possono solo che migliorare!!!!

Pagina 366 di 376 primaprima ... 266316356364365366367368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy