Ma Sandisk classe 10 ancora non si trovano mentre le Kodak non saprei. Quasi quasi questa ADATA me la prendo, il prezzo è molto interessante!
2 probelmini:
1-ho provato a creare la mod per la percentuale della batteria, l'ho flashata ma non me la flasha perchè mi da errore non so di che;
2-ho provato ad aggiornare tramite rom manager ma quando si è riavviato per iniziare l'aggiornamento mi ha dato un errore di signatura credo....purtroppo non so neanche dove l'ha scaricato quindi lo sto scaric sul pc....come potrei fare per le prossime volte??
ragazzi ho appena flashato per la prima volta la CM7 prima avevo la villain, adesso non riesco a ripristinare i contatti telefonici
Prima con la villain utilizzavo vCardIO per fare l'import dei contatti perchè no li ho sincronizzati con con gmail, adesso questo procedimento sembra non funzionare.
Come posso fare?
I contatti si trovano su un file vcf sulla sd.
problema risolto...![]()
Ultima modifica di asromalex; 29-01-11 alle 15:59
ciao a tutti volevo fare una domanda ma con la nuova recovery 3.0.0.5 il wipe della partizione ext4 non me lo fà! ma è normale ho è un problema solo mio?
ho flashato la r3 che si trova su xda
Forse vi interessa se avete installato la clock 3.0
[NOTICE] ClockworkMod Recovery 3.0+ and update-script - xda-developers
Io mi sono messo alla ricerca di una radio compilata edifyquelle che avevo salvato son tutte inflashabili
edit:
non ne trovomi sa che vado di fastboot
Ultima modifica di Ganzdroid; 29-01-11 alle 16:05
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Io ho una lexar classe 6 da 16gb pagata e speditaa 41, le a-data vanno bene e il prezzo c'è tutto, se realmente è una classe 10 prendila subito, anche se alla fine magari non la sfrutti con il desire la velocità ti verrà sempre buona.
Con le sd si va un pò a sedere, certe classe 2 vanno di più delle classe 6.
Dice che non flasha i pacchetti compilati in un amend.
Da ora in poi flasha solo i pacchetti compilati edify.
Quindi le mie radio compilate secondo il modello vecchio sono inflashabili con questa recovery. Niente di grave, penso che tra un pò ci saranno solo edify in giro, ma per ora o cambio recovery per cambiare radio o uso fastboot
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8