Io con la RC2 ho una partizione ext3 da 1 gb e viene vista perfettamente con Titanium, con ext4 invece avevo dei problemi con le ultime nightly non so con la RC2 perché ora sono ext3
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi sembra che la RC2 consumi di più della 7.1 (l'ultima che ho provato)
è uscita una nuova nightly, qualcuno l'ha provata?
Ottimo la provo dopo allora...proverò senza wipe
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Allora sta succedendo una cosa strana....L'ultima volta guardata la memoria libero avevo più di 100 mega...ora sono 77 e non ho più installato nulla....dove sono spariti questi 30 Mb??
Io non l'ho ancora installata.
Come va ora?
Bene ma consuma troppa batteria
scuasa ripropongo la domanda, ma il gps a voi và?
sì, perfettamente
mannaggia a me ankora no mi tocca installare il fix
a me nn aggancai propio i satelliti come nella rc1 mi tocca rimetter il fix di nico (se nn ricordo male) ma xkè nn sistemano?
uscita la rc3 e uan nights successiva, giorno 27, qualcuno le ha provate?
E' uscita una nuova nightly
http://download.cyanogenmod.com/get/...avo-signed.zip
Vedo che ha le stesse dimensioni di quello precedente
E via con un'altra nightly...
http://download.cyanogenmod.com/get/...HTLY-bravo.zip
manco da una vita da questa sezione, ma ogni tanto il caro vecchio Desire lo rispolvero....
negli ultimi giorni mi succedono degli impuntamenti nel trackball wake e nel tasto menù, che rispondono solo alla seconda /terza pressione...
ho provato un wipe cache/dalvik notando un temporaneo netto miglioramento, ho anche disinstallato le ultime apps oppure svuotato cache e dati delle apps, ma il problema tende a ripetersi dopo 12/24 ore. Cosa puo' essere??o_O
Edit: ho ancora la 7.1 Rc 1:)
Ciao!
Qualcuno ha già provato l'ultima nightly? Se si come va?
Stavo pensando di metterla su visto che sono fermo alla 7.1.0 build 262 che mi va molto bene...
Scusate se faccio domande già trattate ma il thred è lungo e il tempo libero corto! Dovrei fare un full wipe e poi ripristinare tutto con Titanium o mi basta il wipe di cache e dalvik cache? E per l'app2sd (dopo tutto sto tempo manco mi ricordo cos'è che avevo messo su... c@xxo!)? Devo rifare la procedura?
Ovviamente prima di tutto farò un bel nandroid backup!
Ps: come tavola ho la CM7r2.
Grazie! :-)
Non serve fare tutto 'sto casino di wipe :)
Basta soltanto che hai la partizione EXT3 (se non ce l'hai, metti su 4EXT Recovery che ti dà la possibilità di convertire da EXT4 a EXT3) e poi fare l'upgrade sopra a quella che hai ora.
In questo modo non perdi nulla
Uscita la 7.2 stable!
Devo aggiornare un telefono con una nightly del 13/11/2011 non ho idea di che tavola c'è o se c'è ext3/4, non ci metto mano appunto da 6 mesi ^^
Procedura di aggiornamento consigliata?
Per sapere quale tavola hai basta che vai nella schermata di bootloader e la trovi scritta in cima, per il formato EXT non so se da telefono si può, ma lo puoi vedere tramite pc (ubuntu o qualche programma windows), e lo si può vedere anche da alcune recovery (ad esempio la 4EXT recovery touch).
Per la procedura dovrebbe bastare flashare l'ultima su quella presente se non è sviluppata su una build troppo vecchia.
Sinceramente? Visto che non sai assolutamente le condizioni di questo Desire e non conosco il tuo livello di conoscenze a riguardo...io ripartirei tutto da capo, dopo aver controllato quale tavola hai (è richiesta comunque la CM7R2 per le ultime CyanogenMod) ricrei la partizione ext, fai tutti i wipe e flashi la Rom, così da avere un'installazione pulita ed evitare qualsiasi errore su cui potresti incappare dall'aggiornamento della Rom dalla Nightly che già è nel telefono.
Quindi per l'ultima stable venendo dalla miui devo mettere la cm7r2, formatto la sd facendo una ext3 e non 4 da massimo 1024mb e la restatnte memoria tutta system32 poi faccio tutti i wipe e metto la rom e subito di seguito le gapp?
Si esatto. Per la partizione ext non so se tra 3 e 4 possano esserci differenze, se l'hai già ext4 potresti provare a tenerla, il resto FAT32 (non system32 :D)
Ghghgh errore mio ho pensato fat e ho scritto system ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
salve, ho flashato la 7.2 sopra la 7.1 facendo il wipe di cache e dalvik cache, (no data), è andato tutto bene, Unico problema è che si è riempita la memoria interna (con tavola CM7r2 prima avevo 100mb e più liberi ora 20)
Cosa dite conviene rifare l'installazione da capo e wipe DATA??
Ciao a tutti
Un'altra nightly è arrivata. http://download.cyanogenmod.com/get/...HTLY-bravo.zip
Ma non avevano interrotto lo sviluppo a favore di CM9?
Ho messo l'ultima nightly credendo di aver risolto un fastidoso problema ma non è così...praticamente non riesco a installare titanium backup perchè mi dice memoria insufficente ma ho 70 Mega liberi e qualsiasi altra app si installa senza problemi....consigli?
Quote:
Originariamente inviato da Neoxxx
Al post n. 1891 la soluzione ( http://www.ipmart-italia.com/showthr...=1#post3233801 ) . Se ho violato in qualche modo il regolamento mettendo un link esterno me ne scuso anticipatamente e cancellate pure.
Io invece ho un problema a cui non ho trovato soluzione. Premetto di avere l'ultima nightly ma che è un problema che riscontro da diverse nightly, candidate ed anche l'ultima stable, mentre non l'avevo fin quando ho tenuto su la vecchia 7.0 nightly 261.
In sostanza, in alcuni sporadici casi, indipendentemente dall'uso o meno di un auricolare bluetooth, quando chiudo una chiamata, mi va in crash il processo "com.android.phone". Quando scelgo termina mi richiede il pin della sim e per qualche minuto manca il segnale. Qualcuno sa come risolvere? Mi sta facendo diventare matto. Ho ovviamente già provato a reinstallare tutto con full wipe, riformattazione sd-ext (ext3) ed anche format della partizione system. Heeelp!
:-)
Ora rilasciano una nightly a settimana...
Nessuno l'ha provata qualcuna?