Visualizzazione stampabile
-
Azz scusate ma scrivere dal cell non è bello roftl
Volevo scrivere come mai la radio si flasha direttametne e non da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
No la flashi tramite sdk-adb via fastboot!! Raga ma se io flasho la 34 senza fare nessun wipe, mi mantiene le impostazioni, sms, contatti ec che ho adesso con la 31? Mi aggiorna "solo" la rom mantenendo tutti i dati utente intatti?
si esatto ;)
-
Quote:
shakland
No la flashi tramite sdk-adb via fastboot!! Raga ma se io flasho la 34 senza fare nessun wipe, mi mantiene le impostazioni, sms, contatti ec che ho adesso con la 31? Mi aggiorna "solo" la rom mantenendo tutti i dati utente intatti?
Mi autoquoto dato che è lo stesso procedimento :P
p.s. qualcuno sa rispondere alla mia domanda? non voglio riflashare da capo, reinstallare apps ecc però se si potesse fare un update giornaliero senza mai perdere i dati utente sarebbe una figata :o
-
Ti ho risposto prima, nessun wipe rom aggiornata e app e impo precedenti
-
Io ho sempre fatto i flash senza wipe e tutte le impostazioni sono rimaste
-
-
Ho fatto un benchmark con quadrant advance, e senza testare il 3d (va in crash), con overclock direttamente dalle impostazioni della cyano a 1113mhz, governor on demand, al3 tentativo (per "scaldare" il governor) ho ottenuto 1476. Senza il 3d. Direi proprio tanta roba. Ora faccio un bech della sd
-
Che reali vantaggi porta la nuova tavola CM7..io ho la normale con script Kali e ho 60 mega di memoria interna libera...non penso di installare altre app...posso tenere tranquillamente questa o la CM7 è comunque più veloce?
-
Quote:
shakland
No la flashi tramite sdk-adb via fastboot!!
Ma anche con la tavola originale, no quella cm7... Ho la cache da 40mb..
-
la tavola cm7 tra le varie cose ti da più memoria interna ;)
-
Quote:
cesco89
se usi windows scarica questo:
Tools.zip
scompattalo sul desktop e tira fuori la cartella "windows" quella MACOS puoi anche eliminarla!
fai un nandroid+sdext backup dalla amon-ra
metti il desire in fastboot e da terminale dai i comandi
cd <cartella tools dentro la cartella windows>
fastboot flash hboot <directory bravo_alphaspl-CM7.img>
fastboot reboot-bootloader
fastboot erase cache
vai in recovery, wipe totale , ripristina il nandroid+sdext e hai finito!
se nel caso ti serve una mano te lo faccio io con teamviewer cosi' vedi come si fa! ;)
Cesco questo procedimento posso farlo anche con la Clock 3.0.05 senza la amon-ra?
E con questa tavola evito di installare lo script app2sd?
EDIT: e se più avanti volessi tornare a una rom sense con la tavola CM7 posso?
-
con j disk benchmark e overclock cyano a 1113mhz, con la mia sd creando un file di 10MB con unità da 2KB ho questi risultati:
write performance: 3,59MB/S
read performance: 5,12 MB/S
sticazzi O_o
-
Quote:
Neoxxx
Che reali vantaggi porta la nuova tavola CM7..io ho la normale con script Kali e ho 60 mega di memoria interna libera...non penso di installare altre app...posso tenere tranquillamente questa o la CM7 è comunque più veloce?
Hai molta più memoria interna, e non serve utilizzare lo script di Kali. Con il scrip di Kali i vantaggi spariscono dato che qualsiasi sd e più lenta della memoria interna
-
Shak ho fatto un bench ( solo 1! ) proprio uguale al tuo con le stesse impo della Cyano, guarda i risultati
http://img35.imageshack.us/img35/609...2133413.th.png
-
qualcuno ha già messo la 34?
la batteria come si comporta?
-
Io Shak e tanti altri, qualcuno riscontra battery drain e altri no
-
ok grazie,adesso la provo....
p.s. so che è una domanda stupida ma non ricordo la versione che ho sul tel....
nelle info telefono dove si legge che versione di cyano7 si monta?
perchè mi da: versione mod cyanogenmd-7-02072011-nightly-desire
non mi dice se ho su una 30 o 32 o altro
-
-
Quote:
obaoba
niente male davvero...tu cosa hai spostato su sd? e che sd hai?
-
ho ripristinato un po' di app con mybackup root e non appaiono nelle mie applicazioni del market, come risolvo?
-
Quote:
shakland
niente male davvero...tu cosa hai spostato su sd? e che sd hai?
Tutto tranne la cache, la sd è una Verbatim classe 4
-
Quote:
obaoba
quindi hai data e app su sd......che differenze noterei facendo così anche io?
adesso ho su sd sia cache che app....data è sulla memoria del telefono...
tra l'altro al riavvio noto che le icone non hanno le immagini caricate....appaiono dopo un paio di secondi....infatti all'inizio il tel è abbastanza scattoso.....
-
Diventa un pelino + veloce
-
Quote:
shakland
con j disk benchmark e overclock cyano a 1113mhz, con la mia sd creando un file di 10MB con unità da 2KB ho questi risultati:
write performance: 3,59MB/S
read performance: 5,12 MB/S
sticazzi O_o
http://img98.imageshack.us/img98/778...2141335.th.png
Com'è?
-
Cesco facci sapere la radio come va...io le ho provate tutte per vedere quale aveva la ricezione wifi migliore ma non mi sn saputo decidere,ora ho la. 27
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
obaoba
direi molto buono,
per quello che riguarda Quadrant, invece, non mi perderei troppo a fare a gara...(Cesco, se è vero il valore in firma.....che ci hai messo, la bombola del NOS????)
Quanto a consumi, l'impressione non è male con la #33 e la #34, vedo circa 1-2% l'ora in standby, con drastico calo se si usa il display, anche se a luminosità 50-75%;
sto provando, come suggerisce Kali, con Wifi sospensione su "mai", ma vorrei capire esattamente come controllare le apps in esecuzione automatica e/o in background. (secondo me anche Quick System Info consuma un un bel po' con il suo task killer, al momento l'ho tolto).
Radio ho la .17 da tempo e va molto bene, anche in WiFi
a proposito, su queste Night release, non c'è l'indicatore percentuale batteria come nella 6.1.? cosa posso mettere??:)
-
Ciao a tutti, avrei intenzione di installare questa ROM (per quanto riguarda me è la prima ROM che installo). Come prima cosa da fare dovrei installare lo script AS2D? Inoltre vi trovate bene con questa ROM o avete problemi e quindi consigliate altre ROM? Fatemi sapere, grazie!!:)
-
Quote:
obaoba
Ottimo direi, con unità da 4KB io ho ottenuto 5,95 in scrittura e 14,63 in lettura, prova a fare il test ma con unità da 2KB ;)
-
Quote:
obaoba
veramente Kali/kalozzo ha sempre detto di non spostare tutto su sd, ma solo app......e solo se necessario in termini di spazio, solo la cache!! La data è sempre meglio non spostarla.
e se lo dice lui.......beh! Io dico che lui è attendibile, piu' di chiunque altro, visto che è lui che porta avanti lo sviluppo del Desire per CyanogenMod......
Diversamente, fate vobis!!!
Io dico che, al desire, basta e avanza avere la tavola giusta e con i 303mb di spazio, applicazioni ce ne stanno a decine e decine.......
-
Quote:
shakland
Ottimo direi, con unità da 4KB io ho ottenuto 5,95 in scrittura e 14,63 in lettura, prova a fare il test ma con unità da 2KB ;)
Ma hanno tolto j disk bench gratuito dal market?
-
Quote:
kappalc8
Ma hanno tolto j disk bench gratuito dal market?
Ora é a pagamento e costa una fucilata, vai nel thread "quale se usate" e li ho postato l'apk della versione gratuita ;)
-
domanda, quando io installo un app con lo script, i file di installazione, dove vanno a finire di preciso? perchè volevo andare a modificare un PNG di smartkeyboardpro, ma non riesco a trovare i file dentro la sd, ne in sd-ext...e nella nand non so dove andare a cercarli...
-
ho installato la cyano, ma non ho più connessione 3g... come posso fare per risolvere il problema?? ho la 32.49.00.32U_5.11.05.27
-
Quote:
lisoform2003
ho installato la cyano, ma non ho più connessione 3g... come posso fare per risolvere il problema?? ho la 32.49.00.32U_5.11.05.27
Prova a controllare gli apn.
-
Quote:
lisoform2003
Controlla gli apn e le impostazioni della connessione mobile
-
Quote:
dlenoc
veramente Kali/kalozzo ha sempre detto di non spostare tutto su sd, ma solo app......e solo se necessario in termini di spazio, solo la cache!! La data è sempre meglio non spostarla.
e se lo dice lui.......beh! Io dico che lui è attendibile, piu' di chiunque altro, visto che è lui che porta avanti lo sviluppo del Desire per CyanogenMod......
Diversamente, fate vobis!!!
Io dico che, al desire, basta e avanza avere la tavola giusta e con i 303mb di spazio, applicazioni ce ne stanno a decine e decine.......
adesso volgio provare a spostare la cache su telefono,tanto ho la tabella cm7 quibdi lo spazio c'è....
piu che altro vorrei vedere se mettendola su,riesco a ridurre il consumo di batteria....
dite che centra qualcosa?
-
-
Qualcuno usa il 3g con la Cyano?
-
Quote:
alenyc
adesso volgio provare a spostare la cache su telefono,tanto ho la tabella cm7 quibdi lo spazio c'è....
piu che altro vorrei vedere se mettendola su,riesco a ridurre il consumo di batteria....
dite che centra qualcosa?
io dico che se hai la tavola cm7, puoi mettere tutto sul telefono e la batteria ne guadagnera' sensibilmente......almeno x me è stato cosi!!!
E io prima della tavola, avevo solo app2sdext......prova e fammi sapere
-
Quote:
obaoba
Qualcuno usa il 3g con la Cyano?
io! senza problemi!!!
E ogni mattina, scarico la nuova notturna e la istallo senza wipe.....è perfetta!!!