per questo chiedevo una guida completa
per questo chiedevo una guida completa
Cesco, modificala a dovere e mettila in prima pagina, è d'obbligo altrimenti ci si perde, modifica la parte dove dico che lo script si flasha anche con CW vecchie, serve o amonra o CW3, ovviamnete scrivi anche come flasharle, dai che hai voglia
https://www.androidiani.com/forum/297992-post132.html
salve stavo pensando anch'io di flashare la cyano 7 però mi scoccia un po che sia una nightly perchè non ho voglia di flashare tutti i giorni (il telefono mi serve al lavoro) e quindi mi chiedevo se c'è una sorta di ETA per la versione RC
Anche io non ho nessuna intenzione di flashare ogni gg. Io ho flashato oggi e devo dire che al momento nessun bug riscontrato... Aspetterò la RC per fare l'upgrade. Penso che la RC uscirà solo dopo che uscirà Gingerbread per il Nexus One. Anche perchè prima non avrebbe tanto senso... Solo con Gingerbread per il N1 si risolveranno alcuni problemi...![]()
allora mi ci sono messo..ma ho subito dei problemi
/sd-ext/userinit.d/11data2sdext-binds not found
Guardate che se flashate non perdete nessun dato, comunque come già detto, non c'è nessun bug, anzi ci sono opzioni in più rispetto la ginger liscia, e ben funzionanti.