Ho flashato ieri sera! E' già uscita la 32..? Non ho mica voglia di riflashare da capo.......
si non è quello il problema, il problema è riconfigurare le opzioni e ripristinare i backup! Ora mi tengo questa per un pò, se va male aggiorno, altrimenti aggiornerò quando ci saranno dei cambiamenti degni di nota!
ok grazie cesco. ma conviene mettere sta tavola? c'è un link dove spiega come configurare correttamente sdk? mi daresti una mano con teamviewer?
HTC Desire Kernel 2.6.32 (Google) 2.6.34/35 (CyanogenMod) port for Desire GSM/CDMA
CyanogenMod Link Feature List | @cmsrc | Website | Forums | Issue Tracker | Wiki | Github | TeamDesire
Follow me on Twitter - irc: #teamdesire on freenode
sto avendo problemi con la galleria immagini,o ho toppato io a mettere le foto che avevo alvato,oppure c'è qualcosa che non torna....
nella sd,dove vanno messe tutte le foto?
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Non credo ci sia una posizione particolare, anche io ho avuto problemi, smonta la SD e rimontala, vai nelle opzioni della SD e vedi.
Comunque a me non piace per niente il gestore foto delle Android lisce, preferisco quello sense, molto più veloce e chiaro, non si potrebbe implementare kali?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk