CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 376 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 3754
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [NIGHTLY] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    Lo script va flashato subito!!
    Ok. lo farò quando passerò a una nigthly + recente.
    Jordy

    Le cose possono solo che migliorare!!!!

  2.  
  3. #1042
    Senior Droid L'avatar di Piemo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Udine - Milano
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di dubbio ho deciso di flashare la Cyanogen sul mio Desire, ma da semiabbastanza niubbo (alla fine ho solo flashato ROM normali mi vengono un po' di dubbi...

    1-come si inserisce la tavola del N1? (che non ho nemmeno ben capito cosa sia)
    2-che partizioni e di che dimensioni bisogna farle? Ma soprattutto con cosa? (programma)
    3-Le gApp che sono da flashare dopo la ROM, che App sono? Io ho dato un occhio nello zip, ma non ne riconosco una..
    4-per semplificare la parte di flash della recovery senza doverla andare a cercare in particolari directory, posso metterla direttamente in C?
    5-la ROM la devo flashare via ADB o via recovery?
    6-van fatti wipe di cache, data, dalvik e basta?
    7-gli (o lo?!?!) script vanno flshati dopo la ROM, dopo la Radio, dopo le gApp e dopo il primo avvio completo? (cioè lo accendo, lascio che si carichi e quando è acceso, lo spengo e lo riavvio in recovery e flasho?
    8-che Radio è suggerita? (link se possibile)
    9-ho notato che se formatto la SD in fat32 o ext4 (non ricordo, fatto via RomManager), il PC non me la rivela più se non quando è inserità nel telefono, è normale?
    10-che tastiera è presente? in caso volessi inserirla, posso inserire la HTCIME di un'altra ROM così a freddo in system/data?

    quanti MB ci si trova al primo avvio (così da capire se l'A2SD di Kali sia sufficiente o se serva anche spostare la cache o la data)


    Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione e perdonate la mia noobiness.

  4. #1043
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piemo Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di dubbio ho deciso di flashare la Cyanogen sul mio Desire, ma da semiabbastanza niubbo (alla fine ho solo flashato ROM normali mi vengono un po' di dubbi...

    1-come si inserisce la tavola del N1? (che non ho nemmeno ben capito cosa sia)
    2-che partizioni e di che dimensioni bisogna farle? Ma soprattutto con cosa? (programma)
    3-Le gApp che sono da flashare dopo la ROM, che App sono? Io ho dato un occhio nello zip, ma non ne riconosco una..
    4-per semplificare la parte di flash della recovery senza doverla andare a cercare in particolari directory, posso metterla direttamente in C?
    5-la ROM la devo flashare via ADB o via recovery?
    6-van fatti wipe di cache, data, dalvik e basta?
    7-gli (o lo?!?!) script vanno flshati dopo la ROM, dopo la Radio, dopo le gApp e dopo il primo avvio completo? (cioè lo accendo, lascio che si carichi e quando è acceso, lo spengo e lo riavvio in recovery e flasho?
    8-che Radio è suggerita? (link se possibile)
    9-ho notato che se formatto la SD in fat32 o ext4 (non ricordo, fatto via RomManager), il PC non me la rivela più se non quando è inserità nel telefono, è normale?
    10-che tastiera è presente? in caso volessi inserirla, posso inserire la HTCIME di un'altra ROM così a freddo in system/data?

    quanti MB ci si trova al primo avvio (così da capire se l'A2SD di Kali sia sufficiente o se serva anche spostare la cache o la data)


    Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione e perdonate la mia noobiness.
    1-controlla qui
    2-una partizione ext3 o ext4 io ti consiglierei 2048mb in modo che sia riutilizzabile anche con altre rom che includono script come il data2ext, l'altra partizione FAT32, io le creo tramite gparted usando un liveCD di ubuntu, c'è chi la ext la crea da recovery
    3-http://goo-inside.me/google-apps/ CyanogenMod 7=>Universal-DPI
    4-nel primo link che ti ho passato c'è anche la guida per la recovery, io ti consiglio la AmonRA
    5-via recovery
    6-solo la prima volta ti consiglio da recovery di fare, prima un nandroid backup, poi fai un wipe all ed infine flashi la rom
    7-io ho fatto così : rom, gapps->avvio->salta procedura guidata->riavvio->flash script Kali
    8-ho l'ulitma nn ricordo quale...qui trovi molto di quello che ti serve oltre alla radio...
    9-la sd ha due partizioni una fat32 ed una ext quando la infili nel pc...windows ti vedrà solo la fat32
    10-ginger...credo la puoi installare dopo...ma nn so...io ho sempre usato la swype

    spero di esserti stato di aiuto...anche se molte cose erano già scritte all'interno della discussione...
    Samsung Galaxy S4
    • ROM : stock
    • Kernel : stock
    • Radio : stock
    • Recovery : stock
    Samsung Galaxy S3 Neo
    • ROM : stock
    • Kernel : stock
    • Radio : stock
    • Recovery : stock

  5. #1044
    Senior Droid L'avatar di Piemo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Udine - Milano
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexlex Visualizza il messaggio
    1-controlla qui
    2-una partizione ext3 o ext4 io ti consiglierei 2048mb in modo che sia riutilizzabile anche con altre rom che includono script come il data2ext, l'altra partizione FAT32, io le creo tramite gparted usando un liveCD di ubuntu, c'è chi la ext la crea da recovery
    3-http://goo-inside.me/google-apps/ CyanogenMod 7=>Universal-DPI
    4-nel primo link che ti ho passato c'è anche la guida per la recovery, io ti consiglio la AmonRA
    5-via recovery
    6-solo la prima volta ti consiglio da recovery di fare, prima un nandroid backup, poi fai un wipe all ed infine flashi la rom
    7-io ho fatto così : rom, gapps->avvio->salta procedura guidata->riavvio->flash script Kali
    8-ho l'ulitma nn ricordo quale...qui trovi molto di quello che ti serve oltre alla radio...
    9-la sd ha due partizioni una fat32 ed una ext quando la infili nel pc...windows ti vedrà solo la fat32
    10-ginger...credo la puoi installare dopo...ma nn so...io ho sempre usato la swype

    spero di esserti stato di aiuto...anche se molte cose erano già scritte all'interno della discussione...


    1-ok
    2-che differenze ci sono tra ext3 e 4? partizione fat32 da quanto?
    3-ok
    4-han differenze clockworkmod e amonra?
    5-ok
    6-ok
    7-ok
    8-ok, allora avevo cercato già giusto
    9-ok
    10-ecco, questo è un punto da verificare, perchè ho sempre usato quella...

  6. #1045
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piemo Visualizza il messaggio
    1-ok
    2-che differenze ci sono tra ext3 e 4? partizione fat32 da quanto?

    10-ecco, questo è un punto da verificare, perchè ho sempre usato quella...
    2-la FAT32 la fai con tutto lo spazio restante
    10-io mi trovo discretamente con SLIDE-IT (free, mentre la Swipe è in prova)

  7. #1046
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piemo Visualizza il messaggio
    1-ok
    2-che differenze ci sono tra ext3 e 4? partizione fat32 da quanto?
    3-ok
    4-han differenze clockworkmod e amonra?
    5-ok
    6-ok
    7-ok
    8-ok, allora avevo cercato già giusto
    9-ok
    10-ecco, questo è un punto da verificare, perchè ho sempre usato quella...
    2-basta google e vedi le differenze...io ho ext3...ma se qualcuno conferma che con la ext4 nn ci sono problemi prova con quella...partizione fat32 = GB della SD - GB della EXT...es sd 8gb - 2gb ext = 6gb fat32
    4-io la amonRa la trovo + completa ed intuitiva...anche se la clockwork è andata avanti da quando la provai...ma ormai sono fedele ad amonRa..
    Samsung Galaxy S4
    • ROM : stock
    • Kernel : stock
    • Radio : stock
    • Recovery : stock
    Samsung Galaxy S3 Neo
    • ROM : stock
    • Kernel : stock
    • Radio : stock
    • Recovery : stock

  8. #1047
    Senior Droid L'avatar di Piemo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Udine - Milano
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ok, allora tutto chiaro. (spero!) in caso mi faccio vivo di nuovo, solo un ultima così...curiosità.

    Esiste un changelog di ciò che non va nella cyanogen in modo da non spaventarsi?

  9. #1048
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    io ho wippato tutto e ho installato la 24....solo che ora lo script di kali non mi pare funzionare.......da cmd mi da una sorta di errore (not found) riferito al comando.....perchè??come risolvo??
    ma se hai wipato tutto, hai wipato anche lo script, l'hai riflashato prima di dare i comandi??

    E tra l'altro per dare i comandi dello script non devi essere da nessuna parte nel terminale, dasta essere in C:\
    adb shell
    #comando enable
    #reboot

  10. #1049
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piemo Visualizza il messaggio
    ok, allora tutto chiaro. (spero!) in caso mi faccio vivo di nuovo, solo un ultima così...curiosità.

    Esiste un changelog di ciò che non va nella cyanogen in modo da non spaventarsi?
    nelle night non lo fanno, ma vedrai che di cose che non vanno ne trovi ben poche, forse nulla, ovvio se certi programmi non sono ancora compatibili con ginger mica è colpa di cyanogen.

  11. #1050
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    chiedo un disparato aiuto....

    posso mettere lo script di kali senza fare l's-off?

    mettendo la rom così com'è,la partizione dell'sd come viene vista?

    come memoria interna?

Pagina 105 di 376 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy