Il fatto che dopo 4 ore il telefono aveva consumato l'1% (altre ROM che nello stesso periodo consumano anche il 20%) della batteria non significa che poi stressandolo duri 2 giorni ma solo che almeno consuma la batteria solo quando lo si utilizza ed infatti questa mattina alle 9 ero con poco più di metà carica.
Quando si scrive su un forum si condivide con gli altri la propria esperienza per crescere insieme.
Sentirsi dare dei parolai (cantastorie) ti fa passare la voglia
Per vedere la percentuale della batteria:
Impostazioni Cyanogenmod - Interfaccia - Modifiche Status Bar - Percentuale Batteria
Samsung Galaxy S3
Grazie ora la metto. In effetti con la .12 lagga il launcher.. come lo avete settato?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Causa errore led carica(indicatore verde nonostante fosse ancora al 90%) sia sulla full.11 nightly che con la RC1 ...sono tornato alla cyano 6.1.1.Spero che almeno con quest'ultima rom si risolva il problema del led..e sopratutto nonostante faccia un uso per nulla intenso del desire la batteria duri almeno una giornata..
![]()
Ho un problema con la built 8...ho lo sblocco con sequenza...se lo vado a disabilitare dal widget di controllo energetico lo sblocco non chiede la sequenza per 3 o 4 volte ma poi inserisce la richiesta della sequenza a caso senza che io l abbia riabilitato
Sent from my HTC Desire using Tapatalk