Io credo comunque sia un soft reset perchè ci mette meno tempo rispetto a quando lo accendi da spento
Io credo comunque sia un soft reset perchè ci mette meno tempo rispetto a quando lo accendi da spento
In più sono 2 giorni che non si connette alla rete dell università che ha il protocollo peap con MSCHAPV2...domani porto il netbook per verificare che non sia un loro problema
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Ciao ragazzi! Sto cercando di disintossicarmi da ROM, Kernel, Radio e altre sostanze causa esami![]()
Così ho messo una configurazione collaudata (forse per ora la migliore).
- Vorrei solo chiedere a Kali (a lui perchè i kernel li fà, ma se qualcun altro sa rispondere non mi faccio permali
)se un kernel U.V. può far risparmiare batteria.
Ho flashato il kernel di coutts @875mV sulla 6.1.1.
Che dire... già la 6.1.1 non consuma niente di suo quindi non ho notato e nemmeno fatto caso se c'era un miglioramento della batteria
Però almeno in linea di principio serve?
- Poi un'altra domandina
Sulla 6.1.1 non ho installato nessuno script per A2SD, mi son messo la N1Table e vado avanti con il move2sd di Froyo! Però mi son chiesto: a livello di prestazioni conviene usare uno script come quello di kali (spostando solo le app sulla sd) oppure quello nativo di Froyo? Se è più prestante uno script lo metto su, anche se non ho bisogno in quanto di spazio per le applicazioni ne ho ancora un pò:o
Grazie![]()
Ultima modifica di Ganzdroid; 08-02-11 alle 11:02
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
ragazzi scusate ma le gapps dove sono, non ci sono i nquesta rom? dov'è il market. potete passarmi un link dove poterle scaricare??
Ciao, appena messa la 30, Ho notato subito che sebbene il cell prende, il 3g funzioni non mi segna nessuna tacca in ricezione! Soluzioni?
Index of /google-apps/
qui trovi le gapps linkate dal thread originale su XDA. Usa le universal-DPI.
HTC Desire Kernel 2.6.32 (Google) 2.6.34/35 (CyanogenMod) port for Desire GSM/CDMA
CyanogenMod Link Feature List | @cmsrc | Website | Forums | Issue Tracker | Wiki | Github | TeamDesire
Follow me on Twitter - irc: #teamdesire on freenode