Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
consiglio (a mia volta consigliatomi da cesco) la penultima versione.....non so perché però mi fido di cesco.....anche se in teoria dovrebbe essere migliore l'ultima versione perchè con meno bug,ecc.....giusto??o ho detto 'na ca**ata??
Esatto almeno per l'ultima (5.14.05.17) è una spanna sopra alla 5.11 (secondo me)..segnale eccellente e ottima durata della batteria.
-
Quote:
shakland
Rispetto per l'immenza sapienza di cesco ed il suo percorso zen verso il mondo del modding, però in primis segui le direttive degli sviluppatori delle rom...ovvero, in ogni thread su xda ogni sviluppatore di una rom consiglia una radio ben specifica, metti quella. Se poi la rom che hai tu non ha nessuna radio consigliata, allora affidati ai consigli di cesco ;)
bè, nel thread di xda relativo alla gingervillain non c'è specificato quale radio installare....per questo ho chiesto a cesco.
-
Quote:
sirio87s
bè, nel thread di xda relativo alla gingervillain non c'è specificato quale radio installare....per questo ho chiesto a cesco.
Quindi come ho detto anche io, puoi fidarti di cesco ;)
-
Quote:
cesco89
attenzione ragazzi!! con le radio non e' cosi' facile!!!...attenzione a non flashare radio non compatibili e attenzione a non fare qualche cappellata durante il flash della radio!!!..in caso di flash errato o interruzione imprevista durante il flash vi ritrovereste con un bel mattone da usare come fermacarte (da 500 euro pero' eh roftl!!)
quindi quando flashate la radio, sempre con un buon livello di carica (80-100%) e che la cover posteriore del desire sia ben chiusa!!!!;)
Alla faccia! Per fortuna che non doveva succedere niente!! Senti ma in caso di brick è risolvibile con flash di una ruu?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
mah secondo me sono leggende, non ho mai letto nessuno che ha brickato dopo l's-off o aggiornamento radio ..certo se togli la batteria durante il processo è normale..si briccava nei metodi vecchissimi di root con modaco, ma nemmeno brick si può chiamare in quanto basta flashare uno zip e tutto ritorna normale:)
-
Quote:
fenrizone
mah secondo me sono leggende, non ho mai letto nessuno che ha brickato dopo l's-off o aggiornamento radio ..certo se togli la batteria durante il processo è normale..si briccava nei metodi vecchissimi di root con modaco, ma nemmeno brick si può chiamare in quanto basta flashare uno zip e tutto ritorna normale:)
Il problema arriva quando danneggi l'hboot...ed in quel caso non puoi più manco flashare un update.zip....devi solo sperare che una ruu veda il Desire altrimenti si che Lo butti nel cesso...
-
Robe che se capita a me tiro tanti di quei porchi che mosconi al confronto impallidisce... scherzi a parte, è vero è dura brickare tutto ma bisogna cmq stare attenti.