CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quale tipo di rom usi??

Chi ha votato
37. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sense Roms (LeeDroid, DjDroid, AuraxTSense, ecc...)

    7 18.92%
  • AOSP Roms (Cyanogen, GingerVillain, Oxygen, ecc...)

    12 32.43%
  • Sense HD Roms (AvarithiaHD, RCMixHD, ReflexTSense HD, ecc...)

    16 43.24%
  • MIUI Roms

    3 8.11%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Quale rom usi??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    siete già un paio a dire che la reflex è migliore dell'avarithia....ma perché sostenete ciò??
    De gustibus non disputandum est
    Quando uscira l'aggiornamento della avarithia prova anche la Reflex, poi al massimo rimetti l'avaritia se non ti piace.
    E' impossibile dare un giudizio oggettivo perchè forse cerchiamo caratteristiche diverse in una ROM
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    io sono in crisi...non riesco a scegliere una rom..ho provato la aura,oxygen,reflex,djdroid e leedroid...il punto fondamentale è che non capisco quella che gestisce meglio la batteria!stavo valutando la cyanogenmod ma da quanto ho capito per installare le app su sd serve una procedura supplementare che si interfaccia col computer e siccome il mio pc quando si interfaccia con le periferiche fa sempre casini evito un bel brick..insomma...oggi ho su la oxygen ma consuma forse anche di più della reflex hd

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    582

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    io sono in crisi...non riesco a scegliere una rom..ho provato la aura,oxygen,reflex,djdroid e leedroid...il punto fondamentale è che non capisco quella che gestisce meglio la batteria!stavo valutando la cyanogenmod ma da quanto ho capito per installare le app su sd serve una procedura supplementare che si interfaccia col computer e siccome il mio pc quando si interfaccia con le periferiche fa sempre casini evito un bel brick..insomma...oggi ho su la oxygen ma consuma forse anche di più della reflex hd
    Io non sono in....crisi, ho iniziato dalle Sense Hd (Ownhere, Avarithia, Baadnwz) belle, ma ognuna mi dava fc dopo un po' (nonostante sd Sandisk cl.4) poi ginger (Miui anche lei fc, poi Oxygen e ora Villain, ottime, fluide e stabilissime da subito, ma assetate di batteria, dopo un po' di cambi e aggiunte: speed, kernel,radio, wipe batt stats ,decisamente migliorate); mi piacerebbe provare la Cyano o tornare alla Miui (la piu' avanti) ma non le vedo ancora semplici da installare /ottimizzare dato che non sono uno smanettone e mi serve il telefono ogni giorno sicuramente efficiente. Quindi attendo sviluppi, versioni collaudate e procedure chiare e univoche. Per quanto posso, cerco di contribuire al forum con i miei feedback di utente medio...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    io sono in crisi...non riesco a scegliere una rom..ho provato la aura,oxygen,reflex,djdroid e leedroid...il punto fondamentale è che non capisco quella che gestisce meglio la batteria!stavo valutando la cyanogenmod ma da quanto ho capito per installare le app su sd serve una procedura supplementare che si interfaccia col computer e siccome il mio pc quando si interfaccia con le periferiche fa sempre casini evito un bel brick..insomma...oggi ho su la oxygen ma consuma forse anche di più della reflex hd
    Non serve nessun collegamento col pc. Puoi fare tutto da terminale. I comandi per attivare lo script si possono dare anche da desire ed è compatibile con tutte le recovery (almeno ora credo sia così, io l'ho da un pò).
    Ma se vuoi una rom che consumi poca batteria allora prova la CyanogenMod, ma la versione 6.1. Quella 7 è ancora in sviluppo e un pò succhia Quando uscirà l'OTA nexus magari migliorerà anche quell'aspetto.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io sono alle prime armi..ma è semplice installare Cyanogen..basta mettere la rom e le Gapps nella microsd e poi si fa tutto dal telefono..

    Comunque per attenermi al topic io uso:

    Cyanogenmod 6.1 Stable ..con Launcher Pro..è fantastico..!!

  7. #16
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Io ho provato tutte le rom hd. Sul mio terminale, ho notato un consumo spropositato del disply (con tutte le rom hd) allora mi sono detto: "consumo x consumo monto la reflextsense hd (adesso ho la 1.7), almeno è veramente una scheggia ed è graficamente molto bella".
    Per vostra info, faccio fatica ad arrivare a fine giornata, ma sembra sia un problema solo mio xché altri utenti riportano autonomie di 2 giorni. Mahh

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ciao,anch'io voglio sto decidendo di fhashare una rom,dopo aver visto questo videorecensione
    http://www.youtube.com/watch?v=gSBrK1_0jlg&sns=em
    mi è scattata la voglia di trovarla,però leggendo su questo forum mi sono imbattuto su due rom miui,una la stalvatero e altra la miui 1.1.14,quali sono le differenze?quale mi consigliate?grazie.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Stephen88


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate se forse sono fuori topic mi consigliate una buona rom in italiano con gingerbread?

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stephen88 Visualizza il messaggio
    Scusate se forse sono fuori topic mi consigliate una buona rom in italiano con gingerbread?
    cyanogenmod 7 !!! e ho detto tutto!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Stephen88


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    be che le cyanogen siano le migliori non c'è dubbio ma aspetto una stable le nightly non ci penso proprio di usarle.. be tanto vale che tengo la 6.1.1 in attesa della 7 finale, vivrò lo stesso eheh

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy