Visualizzazione stampabile
-
ma questo s-off è possibile ripristinarlo in s-on tramite ruu originale di modo da toglierlo insieme al root e avere il tel originale?
per la recovery,volendo mettere lo script di kali,dovrei mettere la clockworkmod moddata,la 3 e qualcosa.....questa invece che mi dici tu che fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ma questo s-off è possibile ripristinarlo in s-on tramite ruu originale di modo da toglierlo insieme al root e avere il tel originale?
per la recovery,volendo mettere lo script di kali,dovrei mettere la clockworkmod moddata,la 3 e qualcosa.....questa invece che mi dici tu che fa?
Le recovery fanno da recovery, con la amonra flashi tutto e non ha i bug della CWM3, poi alla fine fanno le stesse cose, secondo me è più completa la amonra.
-
ma sicuro che posso metterla avendo su la clockwork di unrevoked?
presumo che mettendola,non potrei piu usare rom manager giusto?
p.s. l's-off è possibile ripristinarlo in on insieme all'unroot utilizzando una ruu originale non rootata?
in pratica,da qui è possibile tornare al telefono di fabbrica?
-
Quote:
alenyc
ma sicuro che posso metterla avendo su la clockwork di unrevoked?
presumo che mettendola,non potrei piu usare rom manager giusto?
p.s. l's-off è possibile ripristinarlo in on insieme all'unroot utilizzando una ruu originale non rootata?
si
si
e puoi usare pure rom manager, ma meglio se le rom le metti da recovery.
-
-
Quote:
alenyc
e dajee, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
-
ah ok,non avevo capito che il si era anche per quello,avendo adesso s-off dici che conviene fare un backup della rom originale prima di mettere la cyano?
ne ho una solo root
se faccio questa sarebbe con root e s-off
man mano che sto facendo le cose,salvo i backup,ma posso farlo con clockworkmod avendo s-off?
si vede proprio che non ne capisco niente...abbiate pazienza....
-
Quote:
alenyc
ah ok,non avevo capito che il si era anche per quello,avendo adesso s-off dici che conviene fare un backup della rom originale prima di mettere la cyano?
ne ho una solo root
se faccio questa sarebbe con root e s-off
man mano che sto facendo le cose,salvo i backup,ma posso farlo con clockworkmod avendo s-off?
si vede proprio che non ne capisco niente...abbiate pazienza....
S-off è una cosa, e te ne devi dimenticare, la recovery serve per flashare le rom e fare i nand backup, e fai pure le partizione se vuoi, se vuoi fare un backup della rom attuale fai pure, non è obbligatorio.
-
tanto per capire come funziona il discorso,se io adesso flasho il tel con la rom che avevo prima senza s-off,il telefono torna in s-on?
-
Quote:
alenyc
tanto per capire come funziona il discorso,se io adesso flasho il tel con la rom che avevo prima senza s-off,il telefono torna in s-on?
E che rom avevi prima?
Comunque credo che ci sia il bootloader originale da mettere come hai fatto per s-off, non mi sono ancora interessato ma nei vari 3D mi sembra di aver letto cosa del genere, però sò per sicuro che si ritorna tutto in originale, per tornare senza root metti una rom originale htc, ma credo che resti sempre s-off, per togliere quello metti come detto prima l'hboot originale.
Aspettiamo conferme o smentite.