Visualizzazione stampabile
-
stesso identico risultato...
http://img713.imageshack.us/img713/3526/catturagq.jpg
OT
ho anche un altro problema, non c'entra nulla, ma forse sai come risolverlo...
ho fatto l'S-OFF, durante il quale ho dato l'ok per installare la recovery alpharev, e poi ho installato via terminal emulator l'ultima clockworkmod recovery (3.0.0.5), con questa guida... ora però quando lo mando in recovery resta sulla splash image, quella con joker e "why so serious?"... cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
folgoratore
stesso identico risultato...
http://img713.imageshack.us/img713/3526/catturagq.jpg
OT
ho anche un altro problema, non c'entra nulla, ma forse sai come risolverlo...
ho fatto l'S-OFF, durante il quale ho dato l'ok per installare la recovery alpharev, e poi ho installato via terminal emulator l'ultima clockworkmod recovery (3.0.0.5), con
questa guida... ora però quando lo mando in recovery resta sulla splash image, quella con joker e "why so serious?"... cosa posso fare?
Perchè ne hai installate due? prova da terminale a dare fastboot erase recovery e subito dopo fastboot flash recovery ed il nome della recovery che vuoi flashare e riprova a riavviare.
-
ho messo l'alpharev per provarla, poi ho trovato la nuova clockworkmod e ho seguito la guida per installarla...
dando
fastboot erase recovery
mi da
fastboot: permission denied
ho provato con i permessi superuser ma mi da
fastboot: not found
-
Quote:
folgoratore
ho messo l'alpharev per provarla, poi ho trovato la nuova clockworkmod e ho seguito la guida per installarla...
dando
fastboot erase recovery
mi da
fastboot: permission denied
ho provato con i permessi superuser ma mi da
fastboot: not found
Se sei s-off avvia il tell in fastboot mode, collegalo al pc e ridai i comandi del post precedente. Alpharevcmq nn è una recovery ma solo una utility per s-off le recoveri sono la amon-ra e la clock
-
sisi lo so che le recovery sono l'amon_ra e la clockwork, con "la alpharev" intendevo la alpharev clockwork che fa installare durante il processo per abilitare l'S-OFF...
-
-
Salve e circa mezz'ora che sono fermo.......
Allora sono allo step 3
Sul pc ho "waiting for flashing to complete..."
Sul desire:
Normal NAND detected. Non-PVT4.
Dumping old HBOOT.
Flashing AlphaRev HBOOT: SUCCESS!
HBOOT Md5sum: (l'Md5)
Flashing new bootblock: OK
Devo preoccuparmi?
-
Quote:
M4rv1n
Salve e circa mezz'ora che sono fermo.......
Allora sono allo step 3
Sul pc ho "waiting for flashing to complete..."
Sul desire:
Normal NAND detected. Non-PVT4.
Dumping old HBOOT.
Flashing AlphaRev HBOOT: SUCCESS!
HBOOT Md5sum: (l'Md5)
Flashing new bootblock: OK
Devo preoccuparmi?
riesci a postare una foto dello schermo del pc con alpharev??
controlla che all'ultima riga in basso non ti dica "press any key to shoutdown pc" perche' e' molto strano
-
se hai quelle scritte sul desire l's-off dovrebbe essere completato....lascialo li 10 minuti e se sul pc non ti dice niente (dovrebbe dirti press any key to shut down) allora stacca tutto tu. Tanto l'hboot l'ha già flashato e non fai danni
-
Quote:
shakland
se hai quelle scritte sul desire l's-off dovrebbe essere completato....lascialo li 10 minuti e se sul pc non ti dice niente (dovrebbe dirti press any key to shut down) allora stacca tutto tu. Tanto l'hboot l'ha già flashato e non fai danni
si infatti! gli dice che ha flashato tutto quindi in linea di massima penso possa scollegarlo!;)