Visualizzazione stampabile
-
può essere che hai un pc tipo il mio che comunica male con i dispositivi plug&play usb...il mio pc ci mette anche 1 minuto a volte per riconsocere una penna usb quando la colelgo al pc, stesso discorso per il desire....l'importante è che sul desire ti dica che è andato tutto a buon fine, può essere che invece alpharev non abbia "aggiornato" lo stato dell's-off ma l'importante è ciò che capita sul cell ;)
-
Grazie :)
Staccato brutalmente, rimossa batteria e riavviato.
Partiva solo in fastboot ma la recovery funzionava ed ho riflashato la rom ed e' ripartito.
Come faccio a controllare che il s-off sia andato effettivamente a buon fine?
Edit: mi rispondo da solo :) sono ripartito in fastboot ed ho flashato la recovery.img direttamente con fastboot
-
Se l's-off è andato a buon fine invece della schermata bianca con la scritta HTC verde dovresti vedere una schermata nera con il joker e la scritta "why so serious?" e in fastboot la scritta non è più s-on ma s-off e c'è "alpharev" evidenziato di fuxia!
-
Non ho la schermata ma la scritta in fastboot e' s-off
-
Se non hai la schermata why so serious ma s-off, qualcosa é andato storto..ti consiglio di ripristinare tutto con una ruu e riprovare
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Se non hai la schermata why so serious ma s-off, qualcosa é andato storto..ti consiglio di ripristinare tutto con una ruu e riprovare
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
potrebbe anche solo essere che ha flashato tutto ma non lo splash1!!...il che e' poco male!! su xda c'e' un utility che mi pare si chiama android flash tool o una roba simile e vedi se riesci a flashare una recovery o lo splash screen!! se va tutto a buon fine allora sei s-off!!! se non e' s-off tranquillo che non parte nemmeno la procedura!;)
-
Quote:
cesco89
Fai un nandroid +sdext backup da revobery
cambi tavola
ripristini il backup! =)
Quote:
Mrs92
Non perdi nulla con il nand backup
Nandroid + ext backup effettuato, messa tavola Oxygen, restore del Nandroid backup e riavvio Desire.
Da 71 MB di memoria interna ora ne ho ben 261.
Alla grande, e mi sono deciso anche di flashare il Market 2.2.7, tutto perfetto.
-
sul mio desire con la gingervillain 1.0 lo spazio occupato in /system è 132Mb, la tavola cm7 è da 130 (che sfiga xD), quella piu vicina è quella N1, da 145, però si prende ben 95Mb per la cache... ci sarebbe la sense, che però si prende 50Mb in piu di quella cm7... è possibile fare una tavola ad hoc da 140-150 mb per /system e 10-20Mb per /cache? ho un amico esperto, se fosse possibile ne sarebbe di sicuro capace... oppure se fosse possibile levare qualche mega da /system...
thx :)
EDIT: mi sono arreso... ho flashato la oxygen...
-
Quote:
mi sono arreso... ho flashato la oxygen...
noooooooooooo! Peccato.
-
Quote:
cesco89
potrebbe anche solo essere che ha flashato tutto ma non lo splash1!!...il che e' poco male!! su xda c'e' un utility che mi pare si chiama android flash tool o una roba simile e vedi se riesci a flashare una recovery o lo splash screen!! se va tutto a buon fine allora sei s-off!!! se non e' s-off tranquillo che non parte nemmeno la procedura!;)
Si ho rinominato il file mp3 dello splash di leedroid con root explorer senza problemi quindi dovrebbe essere tutto ok
Thank's