CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 52 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 517
Discussione:

[OLD!] Come rendere S-OFF (Security-OFF) e cambiare tavola al tuo HTC Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di Mrs92


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    sì ma lo sconsigliano
    TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
    ROM: CM10 JB3.0 A2SD
    MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
    RECOVERY: 4EXT Recovery Touch

  2.  
  3. #212
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrs92 Visualizza il messaggio
    sì ma lo sconsigliano
    ragazzi ma che ve frega!!
    fate un nadroid backup da recovey mettete una ROM qualunque purche' sia a2sd fate s-off (io ho usato la cyano 7 ed e' andato tutto liscio come l'olio) e quando avete finito ripristinate il nandroid!!! e voila'! s-off ma senza perdere manco mezzo dato!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di BootOverride


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    San Giovanni Rotondo
    Messaggi
    335
    Smartphone
    Realme 7 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma che ve frega!!
    fate un nadroid backup da recovey mettete una ROM qualunque purche' sia a2sd fate s-off (io ho usato la cyano 7 ed e' andato tutto liscio come l'olio) e quando avete finito ripristinate il nandroid!!! e voila'! s-off ma senza perdere manco mezzo dato!
    Confermo.............!
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.

  5. #214
    Baby Droid L'avatar di donP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio

    LA PROCEDURA:

    ...

    -il processo e' in 3 steps e quando si riavviera' il telefono con android ossia la vostra rom quando vi chiede il pin NON TOCCATE NULLA lasciatelo li

    -una volta arrivati alla fine del terzo step vedrete sul desire in fucsia ALPHAREV e sarete in fastboot, mentre sul pc vi dira' "pres any key to shoutdown pc" o una cosa simile

    -premete e spegnete il pc

    PERFETTO ORA SIETE S-OFF!!

    quindi spegnete il desire da fastboot e riaccendetelo normalmente!

    vedrete la schermata "why so serius?" e carichera' la vostra ROM, originale rottata o custom che sia!!

    ora potete sbizzarrirvi a cambiare qualsiasi cosa del vostro terminale!

    ENJOY!!
    Già... peccato che a me ha fatto prendere l'infarto, perché l'alpharev non ha concluso da solo il terzo step non riuscendo a riavviare il cell in fastboot. Dava 3 o 4 linee di errore che finivano circa così: "unary operator expected" e poi una strana stringa colorata in verde col simbolo "$" e il cursore lampeggiante. Sullo schermo del Desire invece scritte più rassicuranti che dicevano che aveva flashato correttamente il nuovo HBOOT e lo splash screen e potevo riavviare in fastboot con tranquillità premendo i tasti back e power...
    Per poterlo fare però ho dovuto pregare in tutte le lingue che sapevo, staccare il Derise dall'USB, togliere la batteria per spegnerlo e finalmente riavviare in fastboot (cosa che di per sé doveva fare l'alpharev, no?).

    Comunque, infarto passato e S-OFF fatto
    donP

    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29 (Italy - No Brand - Dual SIM) - Build 9.0.0.161(C432E4R1P11) - Vodafone

  6. #215
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho seguito la guida (s-off riuscito) e ho montato anche una tavola (bravo stock) per piallare la nand (o così credevo). la procedura per per montare la la tavole sembra essere andata a buon fine (a tutti i comandi che ho inviato, ho sempre ricevuto un ok in risposta), ma quando ho spento il device e ho staccato il cavo usb, il telefono si è acceso e con mio grande stupore si è avviata la rom che avevo precedentemente installato.
    Quindi, se monto una tavola, non si formatta la nand?

  7. #216
    Androidiano L'avatar di SeVi


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    No, spesso dopo il ripartizionamento della nand la rom funziona ancora. Ma dipende sempre dalla rom che hai installato. Per esempio se hai la rom CM7 e passi dalla tavola Bravo Stock alla CM non dovresti avere problemi

  8. #217
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SeVi Visualizza il messaggio
    No, spesso dopo il ripartizionamento della nand la rom funziona ancora. Ma dipende sempre dalla rom che hai installato. Per esempio se hai la rom CM7 e passi dalla tavola Bravo Stock alla CM non dovresti avere problemi
    io sono passato dalla bravo stock alla bravo stock.
    Pensavo che così facendo avrei "formattato" la nand!
    Eveidentemente non ho capito nulla!!

  9. #218
    Senior Droid L'avatar di ntosta


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo postarvi la mia situazione:
    - desire PVT1
    - cyanogen 6.1.1
    - normale storage (niente a2sd o simili infatti ho poca memoria interna)

    Purtroppo ho un laptop senza lettore ottico, quindi non ho la possibilità di far partire il cd.
    Potrei emulare invece con virtualbox o simi per fare tutta la procedura?
    C'è qualche rischio in più? Qualcuno ha mai provato?

    Cacchio m'è venuta una strizza!

  10. #219
    Senior Droid L'avatar di juza


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 13 Posts
    Predefinito

    di sicuro c'è qualcuno che ha lo fatto con una vm, ti consiglio di vascare il topic ufficiale su xda.

    in questa pagina c'è qualcosa ma è un po datato [AlphaRev] HBOOT S-OFF Desire GSM 1.8 - Page 102 - xda-developers

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao e scusate l'ignoranza volevo chiarire i miei ultimi dubbi prima di eseguire la S-Off.
    Facendo S-off (seguendo la Vostra guida che sembra davvero ben fatta) Posso continuare a flashare Rom come ho fatto fino ad ora semplicemente avendo un controllo maggiore sul tel ( x esempio in caso di brick)? Quello che mi chiedo è se posso ogni volta che voglio modificare le Tabelle di partizionamento delle varie memorie (Sistem/Data ecc..) oppure ne installo 1 per sempre e sarò condizionato nella scelta delle Rom? e ancora posso modificare sempre le recovery scegliendo tra le varie esistenti ? Qual'è la migliore x un utilizzo semplice del tel? Installando una recovery si evita di entrare in recovery con il file UPDATE dentro la sd (credo sia il fake flash)???
    Grazie mille

Pagina 22 di 52 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy