Visualizzazione stampabile
-
Sto facendo la procedura s-off ma.....
è uscita la richiesta waiting for your device...
ho collegato il desire con l'usb, ho messo la spunta su debug usb (prima di collegarlo) ma.... è tutto fermo, cioè non procede e rimane sempre la richiesta waiting....
Dove sbaglio?
PS: il tipo di connessione è: solo carica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
newandroid
Sto facendo la procedura s-off ma.....
è uscita la richiesta waiting for your device...
ho collegato il desire con l'usb, ho messo la spunta su debug usb (prima di collegarlo) ma.... è tutto fermo, cioè non procede e rimane sempre la richiesta waiting....
Dove sbaglio?
PS: il tipo di connessione è: solo carica.
Tutto a posto....sono in s-off...ho utilizzato un altro pc ed è andato tutto liscio.
-
Beato te newandroid, io invece ricevo sempre l'errore riportato nell'immagine sia da pc che da mac... è già capitato a qualcuno ? Avete idea del motivo/soluzione ?
Grazie
Kiko
http://www.kmediastudio.net/IMAG0050.jpg
-
aspetta la risposta degli esperti, nel frattempo indica che rom hai, radio....ed etc
-
Desire con rom stock ultimo aggioranmento HTC 2.6.32.15 rootato con unrEVOked 3 radio 32.49.00.32
-
Scusa la domanda forse sciocca... hai attivato il debug usb?
-
Quote:
ntosta
Scusa la domanda forse sciocca... hai attivato il debug usb?
si...se non sbaglio è necessario!
-
Si avevo già il debug USB attivato, ma sembra più che non trovi qualcosa all'interno del telefono, nelle cartelle tmp/cmdline/
-
Quote:
Kiko977
Si avevo già il debug USB attivato, ma sembra più che non trovi qualcosa all'interno del telefono, nelle cartelle tmp/cmdline/
che rom utilizzi??
hai qualche script del tipo data2sd o data2ext o simili??
se si cambia rom e mettine una con a2sd!!
io ho fatto tutto con la cyano 7 ed e' filato liscio come l'olio!:D
-
Ho la sua ROM originale HTC aggioranta all'ultima versione OTA 2.6.32.15 rootata con unrEVOked 3.