Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baloonaloon
Mi sono chiesto 1000 volte cosa sia il sistema binario e la differenza dei pacchetti binari e quelli auto installanti che usano nel sistema linux,esiste un articolo che spiega grosso modo cosa sia tutto ciò?
Conosci i comandi per flashare hboot con windows7????
O meglio si può fare anche con windows?
grazie ciao
puoi farlo con qualsiasi SO a patto di avere l'sdk, adb e fastboot configurati correttamente!!
quando si flashano le "tavole" non fai altro che sostituire il bootloader perche' il comando che fai e'
fastboot flash hboot bravo_alphaspl.img
in sostanza sostituisci il bootloader perche' e' in questo che risiedono le dimenzioni delle partizioni di nand!
-
Quote:
cesco89
fai una bella cosa!!
metti una rom leggera, tipo cyano 7, non fargli nulla, configurala ma non installare nulla!
ovviamente fai un wipe di tutto (data/cache/dalvik) e poi vai con s-off!;)
Ciao francy,nella guida credo che tu ti riferisci a linux,ma come posso cambiare le tavole usando windows7? conosci i comandi?
grazie
-
Quote:
baloonaloon
Ciao francy,nella guida credo che tu ti riferisci a linux,ma come posso cambiare le tavole usando windows7? conosci i comandi?
grazie
vanno anche da prompt dei comandi quelli!!
su mac e linux devi precedere il comando fastboot con ./.
quindi vai tranquillo che i comandi sono universali!;)
-
Quote:
cesco89
vanno anche da prompt dei comandi quelli!!
su mac e linux devi precedere il comando fastboot con ./.
quindi vai tranquillo che i comandi sono universali!;)
Grazie Francesco allora provo
Come và il tuo nuovo hd.?
Non ti spiace un pó per il vecchio desire messo da parte?
-
Quote:
baloonaloon
Grazie Francesco allora provo
Come và il tuo nuovo hd.?
Non ti spiace un pó per il vecchio desire messo da parte?
un po si!! piu' che altro per il display amoled!! la differenza un poco si vede!! roftl
il DHD e' mostruoso e lo schermo da 4.3" fa paura!!!!....a confronto quello del desire e' minuscolo!!roftlroftl
ovviamente DHD gia' sbloccato completamente a meno di 24 ore dall'acquisto!roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
un po si!! piu' che altro per il display amoled!! la differenza un poco si vede!! roftl
il DHD e' mostruoso e lo schermo da 4.3" fa paura!!!!....a confronto quello del desire e' minuscolo!!roftlroftl
ovviamente DHD gia' sbloccato completamente a meno di 24 ore dall'acquisto!roftlroftlroftl
Che non superava le 24 ore con te ne ero sicuro,non sò se aspettare LG3d o prendermi desirehd s grande indecisione:o
-
Quote:
baloonaloon
Che non superava le 24 ore con te ne ero sicuro,non sò se aspettare LG3d o prendermi desirehd s grande indecisione:o
desire HD S???? che cacchio e'?? roftl
io mi trovo stra bene con il dhd, schermo enorme e consumi tutto sommato ridotti, con il giusto kernel!! diciamo che siamo sulla media del desire come consumi!!
-
1 allegato(i)
ciao ragazzi,ho fatto s-off un grazie al grandissimo cesco,vi volevo chiedere come si toglie questa immagine
Allegato 1445
quando si accende il device?
grazie
-
Quote:
alvarotodini
ciao ragazzi,ho fatto s-off un grazie al grandissimo cesco,vi volevo chiedere come si toglie questa immagine
Allegato 1445
quando si accende il device?
grazie
puoi vedere qui
ciao :)
-
Fatto l'S-OFF, tutto molto semplice e veloce
Ora posso metterci sopra con unRevoked la AMon RA?
Ho provato a metterla su con unRevoked ma nulla, non riesce a rootarla.
Viene scritto: Error, failed to get root. Is your firmaware too new?
Che ho sbagliato?
Prima della procedura S-OFF avevo installato la CWM giorni prima con unRevoked