Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
se c'è il file fastboot.exe si ;) per cambiare recovery devi essere S-OFF, lo sei? Se si allora devi dare il comando adb
codice:
fastboot flash recovery RECOVERY.img
dove per RECOVERY.img intendo il file img della amon...ovviamente fai attenzione al percorso che scrivi, il metodo più facile è spostare il file img all'interno della cartella "tools" dove hai tutto così lo fa direttamente, altrimenti se per esempio il file img della recovery ce l'hai in C:\recovery.img ovviamente il comando adb dev'essere fastboot flash recovery C:\RECOVERY.img altrimenti non te la trova ;)
Sto provando la guida che avevo trovato qui, cercando d'apprima di fare il push del file della recovery nella sdcard.
Quando gli do il comando: adb push rec.img (l'ho rinominata così) /sdcard
Mi da: Failed to copy 'rec.img' to '/sdcard': Is a directory
Che significa?
PS: sisi, sono S-OFF
-
scusa ma perchè vuoi copiare il file della recovery su sd? fai direttamente il flash della recovery col comando che ti ho suggerito, con s-off ci metti un attimo per cambiare recovery!
-
Quote:
shakland
scusa ma perchè vuoi copiare il file della recovery su sd? fai direttamente il flash della recovery col comando che ti ho suggerito, con s-off ci metti un attimo per cambiare recovery!
Stavo seguendo qui la guida, facevo solamente tutti i passaggi :)
Ho fatto partire la recovery amon ra con "fastboot boot rec.img" così ho fatto un backup di tutto. Non si sa mai.
Tu dice che ora posso direttamente fare:
fastboot flash recovery rec.img ???
-
Ho dato il tuo comando e pare sia funzionato :)
Ha dato "writing recovery ok"
Quindi direi che ora ho finalmente questa benedetta amon ra flashata!
Ora sarà un'altra impresa fare la partizione della sd e far partire la miui :D
-
Per chi si fosse stufato dello splash screen del s-off posto questa immagine che potete sostituire a quella di joker con il programma android flasher
http://i1196.photobucket.com/albums/...Mrs92/1and.jpg
-
Quote:
unde
Ho dato il tuo comando e pare sia funzionato :)
Ha dato "writing recovery ok"
Quindi direi che ora ho finalmente questa benedetta amon ra flashata!
Ora sarà un'altra impresa fare la partizione della sd e far partire la miui :D
Ma quale vantaggio c'è con la recovery amon anziché la clokword?
-
Quote:
baloonaloon
Ma quale vantaggio c'è con la recovery amon anziché la clokword?
Oltretutto Ho visto che in modalità avanzata partizioni la SD in qualsiasi dimensione anche con clokword
-
la amon è più completa e a me personalmente la clock aveva dato errori a volte flashando le rom sense hd e soprattutto con la cyano. Ho flashato la amon 2.0.1 e a parte che mi piace di più, non ho mai avuto un problema ed è veramente molto più completa.
@unde: se hai flashato la amon, c'è la possibilità di partizionare la sd direttamente da recovery, ti chiederà anche di fare una partizione SWAP, tu quella metti 0 (per la miui non serve lo swap) poi metti 1536MB di ext2 ed il resto FAT32. Ricordati di convertire la ext2 in ext3 e se hai una sandisk in ext4!! Ma non lasciarla in ext2 perchè quel file system non è una partizione journaled e rischi la corruzione di dati ad ogni spegnimento/riavvio! ;)
Quote:
Mrs92
Per chi si fosse stufato dello splash screen del s-off posto questa immagine che potete sostituire a quella di joker con il programma android flasher
A me quel fottutissimo programmino non funziona..........
-
Si può Fare l 's-off amon se hai già. Il clock?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
fulky
Si può Fare l 's-off amon se hai già. Il clock?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Eh? cioè vuoi fare s-off e mettere la recovery amon avendo la clockwork?