Allora, prima di tutto è normalissimo che se avvii in recovery da rom manager arrivi alla clockwork mod (che è proprio una recovery) mentre avviando con VOL- e power non accedi alla recovery, bensì al bootloader o a fastboot!! Da fastboot, se noterai, ci sarà anche l'opzione "RECOVERY" (ti sposti in su e giù coi tasti del volume) e premendo il tasto power confermi la scelta, ecco che quindi entrerai in recovery clockworkmod anche accendend il tel con VOL- e power
E' SBAGLIATO flashare la recovery come hai detto tu, devi flasahre il file img! Scarica la versione 2.0.1 della AmonRa-Desire (non la 2.0.0) e flashala così:
Avvia in fastboot (vol- e power), collega al pc, apri adb e dai il comando "fastboot flash recovery RECOVERY.img" dove per RECOVERY.img devi mettere l'esatto percorso del file img che hai scaricato sul pc (esempio: C:\desktop\RECOVERY.img). Flashare la nuova recovery è questione di pochi secondi, una volta flashata, direttamente da fastboot riavvi il desire e quindi ritorna in recovery, dato che avrai flashato la amonra il backup nandroid fatto con la clockwork mod potrebbe non funzionare, quindi come prima cosa accedi al menù "backup & restore" per eseguire un nand+ext backup per salvare così completamente tutte le tue cose
Qui trovi la amonra-desire 2.0.1 per il desire, devi scompattare lo zip per ottenere l'img
http://www.android-hilfe.de/attachme...ire-v2.0.1.zip

LinkBack URL
About LinkBacks

) domanda: ho visto dalla firma che hai una tavola CM7, ma la cache di soli 5 mega non comporta alcun problema (a parte la procedura diversa per fare il flash della radio), che so quando fai il download dal market di programmi pesanti?
Anche io ho levato quello stronzo del joker, con un sistema un pò più complesso dato che android flasher non volevo funzionare, e ho messo quest'immagine svarionante