Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milord92
Ma posso farlo con la Cyano? ho letto che con alcune rom non è compatibile
Se non hai fatto strane modifiche (ma direi di no) certo che si! La procedura di S-OFF non è compatibile con le ROM data2ext e simili, ma con le ROM app2sd nessun problema! La cyano è una rom app2sd ed a meno che tu non abbia modificato lo script procedi pure senza problemi. E per modificare lo script app2sd devi sapere esattamente come e cosa fare, se non sai manco da dove potresti iniziare vuol dire che non hai modificato nulla ;)
-
Quote:
romano79
ti ho inviato via mp il link e una procedura....
riuscitoo grazie grazie grazie grazie
-
Quote:
stevugas
riuscitoo grazie grazie grazie grazie
figurati, siamo qui per questo ;)
-
Ho un problema.
Dopo aver eseguito il root e s-off tutto regolarmente, ho provato a cambiare la tabella delle partizioni, flashando la "BRAVO sense", e mi son ritrovato il telefono che si avvia sempre in recovery
Che devo fare? o_O
-
Quote:
danieleschiavi
Ho un problema.
Dopo aver eseguito il root e s-off tutto regolarmente, ho provato a cambiare la tabella delle partizioni, flashando la "BRAVO sense", e mi son ritrovato il telefono che si avvia sempre in recovery
Che devo fare? o_O
caricare la rom!!
-
se hai cambiato la tavola dopo la rom, potrebbe essere quello il problema. Ora che hai messo una tavola diversa, fai tutti i wipe e flasha la rom che volevi! ;)
-
Quote:
romano79
caricare la rom!!
come la carico? ...se metto la SD sul pc, non me la riconosce, mi chiede di formattarla, ma non riesce a formattarla
FERMI TUTTI, HO RISOLTO :-)
-
Aggiunto al primo post il link per la nuova tabella della partizioni CM7r2 ;)
ATTENZIONE!!!: Se eseguite una RUU per ripristinare completamente il Desire, l'HBOOT non verrà toccato, dovrete quindi procedere ad un downgrade manuale altrimenti se mandate il Desire in assistenza con HBOOT modificato, non sarete coperti da garanzia!! PEr farlo dovete flashare questo file:
http://alpharev.nl/bravo_downgrade.img
esattamente come se fosse una tavola delle partizioni, stessi identici comandi ;)
-
Ciao a tutti
premetto sempre che sono proprio alle prime armi e mi sto facendo una cultura sugli argomenti del forum.
Ho un HTC desire originale non moddato , con procedura di root eseguita correttamente con unrevoked.
Ora vorrei fare la s-off e ho provato con alpharev ma non riesco perchè mi da degli errori dicendo che non trova dei file dopo aver riconosciuto il telefono (il terminale con il boot da cd correttamente masterizzato mi da questa schermata) e conclude dicendo che il terminale verrà spento entro 60 secondi. il mio desire è un PVT4
Ora vi chiederei se a qualcuno è successo e come ha ovviato.
In più mi piacerebbe eseguire un backup del sistema (le app e i dati le ho backuppate con titanium),in caso qualcosa andasse storto come posso fare?
grazie a tutti anticipatamente
-
Che errore ti da alpharev? Per quanto riguarda il backup, per essere sicuro fanne più di uno, ovviamente con programmi diversi. Per esempio oltre titanium utilizza my backup root, a mio avviso anche meglio di titanium! ;)