Visualizzazione stampabile
-
Se le versioni sono:
1)AceSMod007 v17 - Stock hboot
2)AceSMod007 v17 - CM7 hboot
si capisce che una è per la tavola stock (quella base) e l'altra è per la CM7 (adesso c'è anche la CM7 r2 che ha un po' meno MB per le applicazioni e poco più per il sistema) perchè sono già specificate nel titolo della versione da scaricare ;)
EDIT: Grazie shak per l'aiuto via pm, acchiappo qualche tuo post e lascio dei Thanks
-
ciao.
allora ho montato la tavola CM7 r2 e ho installato la rom apposita.
alla fine ci sono riuscito.
Grazie a tutti.
Solo un ultima domanda.
qual'è la differenza tra CM7 e CM7 r2 ?
E quale conviene usare?
Grazie
-
Scusa ma te le avevo già scritte le differenze! A livello di convenienza è uguale, io preferisco la CM7 classica per queste sense in quanto la r2 è stata fatta per l'ultima CyanogenMod 7
-
Salve a tutti, avrei una questione da porre alla votra attenzione:
Sono in possesso di un desire PVT1 che ho gia provveduto a rootare con unrevoked e su cui ho gia montato una rom cucinata RCMix S[2.0.7] ---> [ROM][Sense 2.1+3.0mix][02 June]RCMix S v2.0 Evolutionary Sense - xda-developers
adesso sto tentando l'S-OFF con la procedura esposta in questa discussione, ho scaricato l'alphaRev, masterizzato e inserito, riavviato il pc e seguido le istruzioni.
Arrivato allo step tre della procedura sul prompt mi dice che non riesce a trovare il dispositivo sulla usb e scrive:
"/home/tc/ alpharev.sh:line 331 [:- eq:unary operator expected"
"/home/tc/ alpharev.sh:line 343 [:- eq:unary operator expected"
"/home/tc/ alpharev.sh:line 353 [:- eq:unary operator expected"
"/home/tc/ alpharev.sh:line 361 [:- eq:unary operator expected"
"/home/tc/ alpharev.sh:line 366 [:- eq:unary operator expected"
e si blocca...con mio sommo piacere il cel si riaccende e non si brikka...ma onestamente prima di provare, e rischiare, per la terza volta vorrei sapere voi cosa ne pensate...
Grazie mille
Kayne
nessuno che mi viene in aiuto?
ho provato anche a spuntare l'opzione "sempre attivo" ma non cambia nulla!
aiutooooooooo
vabbè...grazie comunque...
-
Non c'è bisogno di postare in continuazione se non ricevi risposta (nè di linkare questo thread in altri thread per richiamare l'attenzione), può darsi che molti stiano dormendo e molti non sappiano darti risposta.
Non avendone idea ho cercato su Google (quel beato motore di ricerca che si DOVREBBE SEMPRE usare roftl).
Molti sono d'accordo col dire che sia un errore nello script (non qualcosa del tuo Desire) e di provare a riscaricare Alpharev e rimasterizzarlo con una velocità minore per risolvere.
Se non funziona allora prova a usare AlpharevX Beta, seguendo l'altra guida per l'S-OFF qui nel forum.
-
ho risolto con alpharevX grazie mille...
problema aggiuntivo...non ce la faccio più: ho fatto l'S-Off e ho cambiato la tabella, ora quando ho provato a riaccenderlo mi si blocca con la scritta htc e non fa nulla, però con vol meno+power funziona...che faccio?
-
devi installare una rom compatibile alla tabella da te installata
-
Se hai messo la CM7 ma provi a flashare una rom che non va con la CM7, è normale che ti si pianti in avvio! Che rom hai provato ad installare? hai fatto full wipe?
-
Quote:
dovete aver gia' fatto il root!
se avete cambiato ROM usatene una che abbia solo l'A2SD+!!...
una rom da caricare temporaneamente per passare ad s off?
ce ne sono tante, va bene una qualunque, pure le nuove con ginger o meglio una vecchia?
-
Una qualunque purchè sia A2SD.
Hai l'imbarazzo della scelta, basta che entri nei diversi topic e la scegli.