CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 52 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 517
Discussione:

[OLD!] Come rendere S-OFF (Security-OFF) e cambiare tavola al tuo HTC Desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pcgame Visualizza il messaggio
    Allora, il desire si é spent, ora se lo accendo lo parte subito in fastboot.
    Vedovla scritta alpharev su sfondo viola e sotto bravo pvt4 S-OFF ma non riesco a riavviare normalmente parte sempre in fastboot e basta.

Comunque ho win7 x64 ho il cd alpharev 1.8 e il telefono ha la rom stock rootata

Ed hai fatto partire il CD da boot ?
    Cmq, pare ti sia andata di culo perche se entri in fastboot e lo vedi S-OFF vuol dire che ha hackerato l'HBOOT, ma manca il bootloader (e quindi la recovery): prova a flasharla tramite FASTBOOT (trovi la guida linkata nel primo post del thread cyanogen 7).

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tsuneku Visualizza il messaggio
    Ed hai fatto partire il CD da boot ?
    Cmq, pare ti sia andata di culo perche se entri in fastboot e lo vedi S-OFF vuol dire che ha hackerato l'HBOOT, ma manca il bootloader (e quindi la recovery): prova a flasharla tramite FASTBOOT (trovi la guida linkata nel primo post del thread cyanogen 7).
    Ma io in recovery riesco ad entrarci...

Edit io vedo questo:
    Ultima modifica di pcgame; 27-01-11 alle 17:29

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Allora, con il comando fastboot oem boot mi viene questo:

intanto il desire dopo il comando si è riavviato ed è fermo alla scritta htc...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Qualcuno può aiutarmi?Sono sempre li, in fastboot. Non vuole saperne di partire normalmente

Senior Droid L'avatar di Tsuneku

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Vedovla scritta alpharev su sfondo viola e sotto bravo pvt4 S-OFF ma non riesco a riavviare normalmente parte sempre in fastboot e basta.
    Ma io in recovery riesco ad entrarci...

Edit io vedo questo:
    Cosi non ne usciamo...
    Se entri in recovery puoi ripristinare il backup, hai provato?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sto ripristinando il backup che ho fatto ieri... speriamo...
    Non c'è un modo per reinstallare il bootloader?
    Cioè se va in fastboot e quindi in recovery vuol dire che non è brickato, però non parte nemmeno; quindi non c'è un modo per installare questo bootloader "mancante"?

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Qualcuno può aiutarmi?Sono sempre li, in fastboot. Non vuole saperne di partire normalmente
    intanto e' s-off quindi e' un bene.....vuol dire che la procedura e' andata a buon fine!...probabilmente non ti ha flashato bene la recovery quindi adesso devi scaricarne una in formato IMG e flasharla da fastboot!....vai nel thread della cyano 7 per vedere come fare!....

se hai gia' l'sdk di android con adb e fastboot puoi gia' dare questi comandi:

codice:
     fastboot boot recovery.img  <-----sostituisci a recovery.img il file IMG DELLA RECOVERY"
    SE FUNZIONA riavvia il desire in fastboot e dai:

codice:
     fastboot flash recovery recovery.img <----come sopra sostituisci recovery.img con il file img scaricato
    poi riavvia in recovery e metti una ROM diversa.
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

9. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

pcgame (27-01-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Cioè se va in fastboot e quindi in recovery vuol dire che non è brickato, però non parte nemmeno; quindi non c'è un modo per installare questo bootloader "mancante"?
    Fiuuuu... il backup di ieri ha funzionato, il desire è ripartito normalmente però tra ieri e oggi ho modificato molte impostazioni/app...(senza contare alcuni sms che vorrei conservare) e vorrei ripristinare il tutto, il problema è che il backup "nuovo" l'ho fatto dopo il semibrick
    Non c'è un modo per ripristinare solamente la parte "system.img" (credo sia questa dove vanno aèè/sms etc) e lasciare intatto il resto?

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

s-off flasha il bootloader e ne mette uno patchato che aggira il blocco della nand quindi se non ci fosse il bootloader adesso avresti un bellissimo mattoncino fermacarte!!! se pare l'hboot (bootloader) e' stato flashato correttamente!! =D
    dopo il backup prova ad accendere il desire con POWER+VOL meno e vedi dove ti porta! in teoria dovrebbe portarti nell'hboot e da li poi scegli se fastboot, recovery o quant'altro!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    s-off flasha il bootloader e ne mette uno patchato che aggira il blocco della nand quindi se non ci fosse il bootloader adesso avresti un bellissimo mattoncino fermacarte!!! se pare l'hboot (bootloader) e' stato flashato correttamente!! =D
    dopo il backup prova ad accendere il desire con POWER+VOL meno e vedi dove ti porta! in teoria dovrebbe portarti nell'hboot e da li poi scegli se fastboot, recovery o quant'altro!
    Si, se premo power+vol- vado nel solito menu (credo appunto hboot, infatti posso scegliere se andare in fastboot,recovery,clear storage e sim lovk).
    Ora, io posso ripristinare solo una parte dei dati?
    A me interessano principalmente gli sms (quelli li vorrei proprio) e magari anche tutte le impostazioni/applicazioni che ho aggiornato tra ieri e oggi
    Che file devo flashare? Sono system.img data.img e cache.img?
    Io farei così, andrei di nuovo in fastboot e darei i comandi da adb:
    fastboot flash userdata data.img
    fastboot flash system system.img
    fastboot reboot

Pagina 6 di 52 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio