Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pcgame
Fiuuuu... il backup di ieri ha funzionato, il desire è ripartito normalmenteroftlroftlroftlroftl
E' un grazie?:)
-
Quote:
Tsuneku
E' un grazie?:)
Di piùroftl:p Peccato ti possa thanksare solo una volta
Ancora grazie mille...
Comunque a me non è mai comparsa la faccia di Joker,ho sempre avuto il bootscreen classico HTC
-
uffa, ho già masterizzato 3 cd con alpharev dal link in prima pagina e non parte mai dopo il riavvio da cd; ma bisogna estrarre il file BZIMAGE o il file ALPHA e copiare solo quello? oppure lasciare intero il file .iso scaricato (veramente le ho provate tutte, ma non funge.
ripeto la domanda: e copiarlo sulla sd e flasharlo come da istruzioni sul sito di Alpharev??
-
Quote:
kappalc8
uffa, ho già masterizzato 3 cd con alpharev dal link in prima pagina e non parte mai dopo il riavvio da cd; ma bisogna estrarre il file BZIMAGE o il file ALPHA e copiare solo quello? oppure lasciare intero il file .iso scaricato (veramente le ho provate tutte, ma non funge.
ripeto la domanda: e copiarlo sulla sd e flasharlo come da istruzioni sul sito di Alpharev??
hai cambiato l'ordine di boot dal bios??
se non cambi l'ordine di boot non partira' mai il cd all'avvio!roftl
-
Quote:
cesco89
hai cambiato l'ordine di boot dal bios??
se non cambi l'ordine di boot non partira' mai il cd all'avvio!roftl
sì, cambiato, "enter" , searching for cd to boot.... nulla e poi si avvia normalmente con windows xp...
-
Quote:
kappalc8
sì, cambiato, "enter" , searching for cd to boot.... nulla e poi si avvia normalmente con windows xp...
Devi dare in pasto la iso, ad esempio con nero é un delle voci preimpostate. Masterizza immagine iso. Stop.
-
Fatto alla prima!!;)
Ma una cosa, non è ora tutto sbloccato il cell, come mai non posso disinstallare le applicazioni pre-installate? o non lo fa e ho capito male?:o
Che vantaggi comportal'S-OFF, grazie.
-
Quote:
cesco89
certo!!! io s-off l'ho fatto per quello!!! ahahahaha
ora sto cercando di carpire le potenzialita' immense di S-off!!!
WHY SO SERIUS? <----solo dopo aver fatto s-off si capisce la frase!!! ahahahah davvero!roftl
Beh, l'unica potenzialità da sfruttare ora è caricare l'immagine della tabella delle partizioni come n1table, data++, etc... ora puoi decidere di che dimensioni vuoi le dir di sistema come /system /cache /data
-
ottima guida!!!
ragazzi mi sono preso coraggio e ho fatto il s-off
ottima guida cesco....
non ho avuto nessun problema io ho la oxigen rc7 quando ho fatto la procedura.
ho spinto y alla prima domanda...
cmq è andato tutto bene. lo fatto anche perchè come dici tè è quasi impossibile brikkarlo in questa maniera.
grazie a tutto il team!!che lavora per rendere i nostri telefoni dei super telefoni.
anche chiamarli "telefoni" mi sembra riduttivo. :)
-
Infatti l'ho fatto anche io per il brick, procedura semplicissima:)