hellooooo.... up up up![]()
hellooooo.... up up up![]()
hTC Desire
ROM: MIUI 1.10.8 testing!!
Radio/RIL:5.17.05.23/2.2.013HM
Micro SD: Sandisk 8Gb cl4
Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
S-Off (AlphaRev 1.8) HBOOT 0.93
Root: unrevoked3 3.32
Non uppare messaggi a caso, prima o poi qualcuno ti risponderà...infatti eccomi.
Dunque, normalmente quel problema è dato se si fa s-off e si ha una rom AOSP, cioè cyano o oxygen.
Dalla tua firma però vedo che hai una IC, è giusto oppure è una firma non aggiornata?
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Eccomi, la firma è giusta, ma ti dico di più, ho appena finito correttamente la procedura S-OFF.
In pratica, ho caricato su la InsertCoin 1.9.5 , rifatta la procedura, ed ora funzia. Ora ricarico la rom in firma.....a proposito, visto che ora sono s-off, le partizioni, le lascio così come sono? consigli qualche trucchetto o miglioria prima di ricaricare definitivamente la rom?
Ciao e grazie![]()
hTC Desire
dunque
rom insertcoin a2sd+
da un pò il pc è fermo con la scritta
waiting to flashing colpmete
hub 1-0:1.0 unable to unumerate usb device on port 2
home/tc/apharev.sh line 331 -eq unary operator expected
lo ripte per altre 3 stringhe e poi scritta in verde tc@box:s e cursore che lampeggia..
quindi che faccio???
ho avuto anche io un problema simile.....l'ho descritto qualche post precedente.
Io avevo su la rom che leggi nella mia firma, ho fatto un downgrade all insertcoin 1.9.5, fatto s-off e poi rimesso la rom attuale.
Cmq come detto in precedenza, la procedura di s-off, non viene eseguita se si sono errori come il tuo...
a una cosa, ma il tel ti si è riavviato? a me lo faceva visto che la procedura non andava a buon fine.
hTC Desire
se sia il pc che il desire sono fermi...stacca tutto. Riavvia il pc e stacca la batteria del desire. Per forza. Alpharev se rileva errori non procede nel flash dell'hboot per prevenire brick vari, quindi prendi coraggio e procedi!
Che rom hai al momento? Spesso il problema è dato dalla rom, lo dicono anche su xda.
Conviene che ti flashi una rom tipo IC 1.9.5 o una stock solo rootata, e fare s-off. Ci perdi meno tempo...
Anche se a leggere il tuo log, sembrerebbe un problema con le usb del tuo pc.
Se per caso la tua usb sul pc fa parte di un hub e non è una di quelle "native" del pc potresti avere qualche problema. Lo aveva fatto anche a me, che lo avevo collegato in un Hub usb interno. Rifatto tutto collegando ad una usb della scheda madre e tutto ok.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire