
Originariamente inviato da
Robbin
Grazie mille per le risposte!
Almeno so che il root e s-off sono effettuati correttamente. Il ninja c'è e il logo di alpharev compare!
Ho letto la guida di Cesco89 molte volte (come tante altre guide, post etc) infatti ho il cervello che frigge, ma questo è normale considerato che fino a qualche giorno settimana fa per me era tutto arabo
Ma tenendo conto di quanto scritto nella guida, soprattutto ""questo comando e' comodo per provare la recovery senza flasharla permanentemente e quindi per verificare che funzioni correttamente""
Prima di flashare (dal telefono o da terminale) volevo provarla appunto usando il comando "fastboot boot"
solo che quando tento di copiare su SD dal pc usando l'sdk, entrando nella cartella tools (cd c:sdk\tools ) e usando il comando adb push amonra.img /sdcard niente, non me lo permette! o certamente sbaglio qualcosa io !
Il telefono è collegato solo carica, è corretto?
Grazie ancora!