CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Applicare data2wathever su rom stock rooted per Desire è possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

dopo aver assaporato un po di cyano,non capisco come si possa stare con una qualsiasi rom sense.....poi sono gusti....

io ad esempio sul tel originale usavo solo launcher pro,la sense pesa troppo sia come interfaccia,sia come stile....molto meglio pulito.

2.  
    Androidiano L'avatar di Stephen88

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io non ci potevo piu stare con la cyano, tanto per dire 2 cose che non mi piacevano della rom era che quando premevo il tasto telefono mi dava solo il tastierino mentre sulla sense avevo anche le ultime chiamate fatte il che era molto + pratico richiamare al volo un numero, la cyano mi faceva snervare che dovevo tappare sui contatti o chiamate fatte diverse volte, poi non sono mica riuscito a capire come salvare un numero sulla sim anzichè sul telefono mah... in mancanza del widget htc per la connessione 3g usavo extended control (inguardabile come design rispetto a qllo htc) e che diverse volte non funzionava quasi mai, tappavo ma non faceva partire la connessione quindi mi costringeva ad andare su impostazioni, wireless e reti e selezionare a mano la casella reti mobili..
    Comunque grazie come sempre a shakland e anche a obaoba, questa Sturburst è spettacolare non cè differenza con quella stock htc xo il bello che ora tengo 1,5 GB di spazio apps a tutta birraaa

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stephen88 Visualizza il messaggio
    io non ci potevo piu stare con la cyano, tanto per dire 2 cose che non mi piacevano della rom era che quando premevo il tasto telefono mi dava solo il tastierino mentre sulla sense avevo anche le ultime chiamate fatte il che era molto + pratico richiamare al volo un numero, la cyano mi faceva snervare che dovevo tappare sui contatti o chiamate fatte diverse volte, poi non sono mica riuscito a capire come salvare un numero sulla sim anzichè sul telefono mah... in mancanza del widget htc per la connessione 3g usavo extended control (inguardabile come design rispetto a qllo htc) e che diverse volte non funzionava quasi mai, tappavo ma non faceva partire la connessione quindi mi costringeva ad andare su impostazioni, wireless e reti e selezionare a mano la casella reti mobili..
    Comunque grazie come sempre a shakland e anche a obaoba, questa Sturburst è spettacolare non cè differenza con quella stock htc xo il bello che ora tengo 1,5 GB di spazio apps a tutta birraaa

la sense e' quella che offre l'esperienza piu' completa con il desire ma si puppa un cifro di risorse e a lungo andare vedrai che ti stancherai e metterai una AOSP!!
    purtroppo la sense e' un'interfaccia molto pesante e non e' solo un'interfaccia grafica ma integra funzioni particolari nel sistema. sync per esempio con una rom aosp non funziona!

attento pero' se hai usato il data2whatever o il data2ext!....se non hai flashato anche un kernel specifico che smonta le partizioni correttamente allo spegnimento, a lungo andare, dopo qualche riavvio del telefono rischi di dover riflashare tutto perche' le partizioni saranno corrotte!...infatti, con questi script, ad ogni spegnimento del telefono, le partizioni non vengono smontate ed e' come se tu togliessi l'alimentazione al pc mentre lo stai usando, con il conseguente rischio di corruzione della partizione!...io adesso uso a cyano con lo script di kali, ho cambiato tavola delle partizioni e installato le mie app e mi ritrovo con 285MB liberi per le app! (conta 10-15 app per il momento ma devo ancora ripristinarne una ventina)
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio