Visualizzazione stampabile
-
Ciao giovani,
ho delle difficoltà ad usare l'sdk e fastboot.
Ho scaricato (come da post di cesco) lo zip "tool" così da avere tutto ciò che mi serve per flashare una tavola e la recovery.
Il problema è che non riesco ad avviarlo perchè dal prompt dei comandi quando lancio "android" mi vedo spuntare il seguente messaggio:
'java' is not recognized as an internal or external command, operable program or batch file
Forse non sono amministratore sul pc (utilizzo il laptop aziendale)?
Magari mi conviene riprovare dal mio mac personale con il quale ho fatto praticamente tutto, dal root all's-off ed ha funzionato alla grande.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntosta
Ciao giovani,
ho delle difficoltà ad usare l'sdk e fastboot.
Ho scaricato (come da post di cesco) lo zip "tool" così da avere tutto ciò che mi serve per flashare una tavola e la recovery.
Il problema è che non riesco ad avviarlo perchè dal prompt dei comandi quando lancio "android" mi vedo spuntare il seguente messaggio:
'java' is not recognized as an internal or external command, operable program or batch file
Forse non sono amministratore sul pc (utilizzo il laptop aziendale)?
Magari mi conviene riprovare dal mio mac personale con il quale ho fatto praticamente tutto, dal root all's-off ed ha funzionato alla grande.
Quella stringa che ti butta fuori il terminale non è simpatica, però non capisco cosa c'entri "java". Tu cosa scrivi per flashare?
-
Probabilmente hai bisogno del software java sul pc, lo trovi qui
Download di Java per Windows
-
Quote:
shakland
Vacca boia se sei scomodo con quella firma cazzo :D :D
-
Quote:
enricoandreoli
Vacca boia se sei scomodo con quella firma cazzo :D :D
Scomodo? E' pure meno alta di quella che avevo prima!! roftl
-
Quote:
shakland
Sono sicuro di avere tutto il java che mi serve... uso anche openoffice a volte! Questo significa che la java machine funziona...
o_O
-
Quote:
shakland
Scomodo? E' pure meno alta di quella che avevo prima!! roftl
Nel senso che merita un tot :D
-
Quote:
enricoandreoli
Nel senso che merita un tot :D
Modestamente... :cool:
Comunque, tornando in topic....cosa intendi quando digiti android? Cioè non riesci ad aprire la cartella android? non credo di aver capito bene il tuo problema...
-
Esattamente, tento di lanciare android ma non parte e mi da quel messaggio (trattasi di Android. bat o una cosa del genere, ora non ricordo perfettamente).
-
Quote:
ntosta
Esattamente, tento di lanciare android ma non parte e mi da quel messaggio (trattasi di Android. bat o una cosa del genere, ora non ricordo perfettamente).
Scusa ma perchè lanci Android.bat per flashare recovery e tavola? O.o