Visualizzazione stampabile
-
non so se posso chiedere qui: ho messo la insertcoin rom..c'è il power widget nella barra delle notifiche, su xda dicono che per scegliere quali collegamenti mostrare bisogna editare un file txt che è nella cartella system.
l'ho copiato e editato ma non posso spostarlo di nuovo nella cartella system.
come posso fare?
ho la armor recovery 2.0.1 ma se faccio monta system dalla recovery windows non me la vede
-
Quote:
Scusa ma perchè lanci Android.bat per flashare recovery e tavola? O.o
Lancio quello perchè non l'ho mai avviato e mi pare di dover scaricare qualche pacchetto necessario al funzionamento... sono ancora lontano dal flash della tavola o simili.
-
aspetta ma che guida hai seguitp er utilizzare l'SDK?? segui questa! Guida all'uso di ADB/Fastboot - AndroidWiki
-
Ho seguito la guida di cesco in queto thread.
Ad ogni modo sul mac è stato molto più facile installare tutto (anche perchè non si installa nulla). Ora dovrei essere pronto per flashare qualsiasi cosa ma lo farò domani perchè ho il desire scarico e taaaanto sonno.
:)
-
allora,
vorrei flashare la amon-ra...
io ho fatto tutto alle lettera, già rootato e s-offato, ho installato adb e fastboot, e i driver erano già installati in precedenza.... tuttavia, avvio il desire in fastboot, lo collego all'usb, la scritta sul display cambia in "fastboot usb", e sembra che sia tutto a posto, ma se dò il comando "adb devices" non mi compare nulla in elenco. Allora ho provato a fare solo "fastboot boot recovery" e la amon-ra (temporanea) viene flashata correttamente.
Ovviamente riavviando ho la alpharev che si è installata facendo s-off. Alla luce di tutto questo, posso flashare la amor-ra tranquillamente o il fatto che non mi veda il device mi deve fare desistere? Nella "prova" tutto funziona alla perfezione. Che faccio?
ok, tutto risolto, ci ho provato lo stesso e tutto ha funzionato a dovere.
-
vengo al dunque
flashando con amon-ra il file UOT.zip che ottengo da UOT Kitchen, ad ogni riavvio del telefonino o anche se si scarica la batteria mi perde tutti i settaggi dei widget e delle applicazioni.
Ora vorrei provare a flashare con i comandi da adb il file UOT.zip pensando che forse l'amon-ra fa un flash provvisorio.
Qualcuno sa qual'è il comando esatto da usare ?
:p
-
ciao, sono sono un nuovo utente android che seguendo le vostre guide è riuscito ad effetuare il s-off, flashare amon-ra e la cyanogenmod con relativa tavola CM7. Ora volevo flashare una radio aggiornata, ma non sono più riuscito a far vedere il mio desire in fastboot, ricevo il messaggio "waiting for device".
cosa è successo?
-
Prova ad aggiornare i driver, e se ancora non lo vede prova con linux o mac (io ho avuto un sacco di problemi con windows, va alla grande con mac).
-
Help, non riesco ad usare sti benedetti comandi.
Ho desire s-off e pc winXp vorrei installare la clockworkmod 3.0.0.5 ma non ce la fo.
Dunque, io apro il terminale di windows, digito cd e metto la cartella dove ho l'sdk, faccio invio, poi digito android e invio, e mi appare una marea di scritte nel terminale e non capisco come si faccia a dare il via allo scaricamento segnalato nella guida...è abbastanza inutile essere s-off se non riesco ad usare sto benedetto adb :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
holden
ciao, sono sono un nuovo utente android che seguendo le vostre guide è riuscito ad effetuare il s-off, flashare amon-ra e la cyanogenmod con relativa tavola CM7. Ora volevo flashare una radio aggiornata, ma non sono più riuscito a far vedere il mio desire in fastboot, ricevo il messaggio "waiting for device".
cosa è successo?
Scarica e scompatta l'exe di Unrevoked..collega il telefono al PC magari in fastboot o comunque in bootloader..vai su risorse del computer..tasto destro..gestione..gestione dispositivi. E dovresti vedere un errore su Android 1.0..tasto destro..aggiorna driver e seleziona nella cartella precedentemente scompattata di unrevoked ;)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk