Visualizzazione stampabile
-
kernel .... quale ?
Ciao a tutti ragazzi
Ho bisogno di un aiuto .....:-[
dunque :
Ho flashato da qualche giorno la AuraTSense 8.3 e mi trovo abbastanza bene non fosse altro che mi aspettavo un po più di autonomia della batteria .
Ho notato un miglioramento rispetto alla Rom originale ma non poi cosi tanto , io il telefono lo accendo alle 5:00 di mattina e mi piacerebbe che almeno alla sera circa alle 23 , mi rimanga un pochino di batteria .
Allora ho aggiornato la radio mettendo l'ultima disponibile visto che viaggio tutto il giorno ho pensato che magari mi aiutava ... ma niente .
Ho installato e configurato Setcpu ma tutti sti vantaggi non li vedo.
Il punto è che vorrei provare con un kernel diverso ma dalla pagina di XDA [ROM][08/02] ۵.AuraxTSense v8.4 HTC Sense 2.2·(FRF91|720p|A2SD+|UVOC|MulLang) - xda-developersnon capisco quale e come metterlo .....
Visto che sono 4 quale metto ?
Come procedo ?
Devo salvare qualcosa prima ?
Prima di flashare devo fare wipe ?
Nandroid ?
Insomma prima di passare ad una Rom non-sense vorrei provare a sistemare questa . anche perchè non ho idea di cosa cambia a livello visivo e di esperienza d'uso)tra una sense e una non-sense .
Grazie anticipate
-
Ti cambia solamente tutta l'interfaccia grafica roftl se vuoi avere una batteria duratura, o togli le varie connessioni sempre attive, metti il kernel giusto, non giochi e navighi tutto il giorno...altrimenti metti la rom che ho io in firma, acceso dalle 9 di stamattina, ancora al 64% di carica con un uso medio..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Accipicchia !!!!
mi stai facendo venire la curiosità .....
il fatto è che mi sono affezionato a questa interfaccia
però la vorrei provare !
e se non mi ci trovo bene ? tornare indietro singifica reinstallare e configurare tutto da capo ? non si può fare un bel backup completo di impostazioni e configurazioni ?
Grazie per la pazienza
edit : ho letto dalla tua firma "vetrino fotocamera moddato " di che si tratta ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
svasato
Accipicchia !!!!
mi stai facendo venire la curiosità .....
il fatto è che mi sono affezionato a questa interfaccia
però la vorrei provare !
e se non mi ci trovo bene ? tornare indietro singifica reinstallare e configurare tutto da capo ? non si può fare un bel backup completo di impostazioni e configurazioni ?
Grazie per la pazienza
edit : ho letto dalla tua firma "vetrino fotocamera moddato " di che si tratta ?
Per il vetrino trovi tutto nella sezione "problemi con htc desire ", sfoglia un po indietro le pagine e lo trovi, é un thread abbastanza lungo...x la rom ti capisco che ti piaccia la sense, io l'ho abbandonata pochi giorni fa e mi sto chiedendo cosa diavolo stessi aspettando! Ma se vuoi tenerla per un po, ti consiglio la aurax o puoi provare una hd mettendo la reflex.per quanto riguarda i kernel vai sui topic di xda ed installa i kernel consigliati dallo sviluppatore,non improvvisare! E vedrai che prima o poi abbandonerai la sense..se sei un tipo esigente (e dato che se abbiamo comprato un cellulare come il desire lo siamo tutti) vorrai avere il massimo, e x averlo installerai la "mia" rom o una molto simile.
P.s. la rom cyanogenmod a differenza di tutte le sense,gira su base android 2.3 gingerbread, le sense hanno tutte android 2.2 froyo ;)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Grazie di tutte le info che mi hai dato
Sto leggendomi il thread della cyanogenmod .... vedo che è abbastanza lungo
vedrò di capirci qualcosa :p
Ma mi sembra di aver capito che per flasharla ho bisogno dell'sdk installato che non ho ( per ora ).
Intanto mi documento un pò anche per vedre a che punto è la script per a2sd..
spero di non aver detto ca@@@ate , anche perche vorrebbe dire che non ho capito niente roftl
Grazie
-
Quote:
svasato
Grazie di tutte le info che mi hai dato
Sto leggendomi il thread della cyanogenmod .... vedo che è abbastanza lungo
vedrò di capirci qualcosa :p
Ma mi sembra di aver capito che per flasharla ho bisogno dell'sdk installato che non ho ( per ora ).
Intanto mi documento un pò anche per vedre a che punto è la script per a2sd..
spero di non aver detto ca@@@ate , anche perche vorrebbe dire che non ho capito niente roftl
Grazie
non scaricare tutto l'sdk!! ti basta questo: Tools.zip
scompattalo, tira fuori la cartella SDK_windows e dentro ci sara' la cartella tools con gia' adb e fastboot pronti da usare!!
per configurare lo script della cyano 7 dovrai usare adb!;)
-
WOW .... ma che meraviglia di forum !!!!!!!
A dire il vero : dovevo uscire subito dopo aver postato il primo post .........
poi , mi avete stupito , velocissimi !!!!!!!
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE
Veramente .
e che mi dovevo comprare un DESIRE per trovare un FORUM con ma "S" maiuscla ? roftlroftlroftl
-
-
Quote:
obaoba
Avevi Apple prima? roft
Mai nella vita !
Non mi piacciono le mele........roftl
Preferisco " io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti. "
-