Visualizzazione stampabile

- 

ROM più stabile 
		Ciao a tutti.  Sono un felice possessore di un desire e per un bel po' di tempo ho tenuto la opendesire.
 Dopo essermi un po' stancato ho montato la miui che mi è piaciuta molto ma ha dei problemi di stabilità ed ha ancora non pochi bug.
 Mi consigliate una ROM stabile e performante da testare?
 Grazie!!!

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  alenyc  
ovviamente cyano7!!!! 

super mega extra

QOOOOOOOOOOOOOOOOTOOOONEEEEEE!!!!

CYANOGEN RULEZ!!:D:D:D:D

c'e' un po da smanettare all'inizio ma fidati, e' la migliore in circolazione!:D

- 

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  shakland  
cyano 7 :) 

É cosi stabile?mm ho i miei dubbi.

Sent from my Nexus One using Tapatalk

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  snakkuzzo  
É cosi stabile?mm ho i miei dubbi.

provare per credere. rom ne ho provate tante, veloce e stabile come questa è rara da trovare.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  shakland  
provare per credere. rom ne ho provate tante, veloce e stabile come questa è rara da trovare. 

Ce l'ho da circa un mesetto o Giu di li.ogni tanto qualcosa va storto.si é vero é molto stabile.ma non cosi come sembra.io parlo sul mio n1.poi va be tra desire e n1.penso cambi ben poco

- 

Quote: 

Ce l'ho da circa un mesetto o Giu di li.ogni tanto qualcosa va storto.si é vero é molto stabile.ma non cosi come sembra.io parlo sul mio n1.poi va be tra desire e n1.penso cambi ben poco 

Cyano7 confermo, Su desire è una meraviglia bug non ne Ho trovati e son 3 settimane ormai che ci smanetto sopra.
 La 7 va benissimo. E se metti l'ultima radio ancora meglio.

- 

Quote: 

conta che è una nightly. Se vuoi qualcosa di perfetto come la cm 6.1.1 penso dovrai aspettare..