CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Rom HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rom HD

    Ciao a tutti!
    Mi appresto a riportare in vita il mio desire dopo che mi si è rovinata l'sd. Mi è arrivata oggi una sd class 6 da 8 giga. Però rispetto all'ultima volta mi sembra ci siano delle novità.

    In breve cerco una rom:
    - Desire HD o Z
    - Che non consumi troppa batteria
    - Che sia stabile, performante e funzionante
    - Che possa farmi installare un numero elevato di applicazioni
    - Che abbia un basso rischio di rovinarmi l'sd.

    Poi vorrei sapere com'è la situazione della registrazione a 720p che quando ho installato la rom non funzionava.

    E se potete dirmi a seconda delle rom che mi consigliate che kernel e radio installare.

    So che spulciando tra i topic troverei tutto, ma sono sotto esame non ho molto tempo e ci sono mille mila post!

    Vi ringrazio!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabyo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi appresto a riportare in vita il mio desire dopo che mi si è rovinata l'sd. Mi è arrivata oggi una sd class 6 da 8 giga. Però rispetto all'ultima volta mi sembra ci siano delle novità.

    In breve cerco una rom:
    - Desire HD o Z
    - Che non consumi troppa batteria
    - Che sia stabile, performante e funzionante
    - Che possa farmi installare un numero elevato di applicazioni
    - Che abbia un basso rischio di rovinarmi l'sd.

    Poi vorrei sapere com'è la situazione della registrazione a 720p che quando ho installato la rom non funzionava.

    E se potete dirmi a seconda delle rom che mi consigliate che kernel e radio installare.

    So che spulciando tra i topic troverei tutto, ma sono sotto esame non ho molto tempo e ci sono mille mila post!

    Vi ringrazio!

    una ROM SENSE HD e una batteria che dura tanto e' pura utopia!! o interfaccia sense o batteria che dura e prestazioni ottime!!
    devi scegliere!! non si puo' avere tutto!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uff ma io lo voglio!

    Eheh sono in ordine di priorità, quindi la migliore tra le hd.
    Altrimenti prenderei la Miui che ha delle belle particolarità.

    Già che ci sono chiedo un'altro paio di cose:
    - differenza tra data2ext e data2whatever?? Giuro ho cercato ma non ho trovato nulla!
    - conviene passare alla amon-ra recovery? Devo comunque fare tutto il prcedimento con unrevoked anche se ho già una clockwork recovery??

    Cesco mi sono permesso di chiederti l'amicizia in facebook.... così da romperti le balle lì ogni tanto!
    Ultima modifica di Fabyo; 15-02-11 alle 01:25

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    la milgiore tra le hd: reflextsense

    che tu abbia cercato senza trovare dubito Le differenze tra i 2 script a livello di programmazione non lo so, ma in pratica fanno in modo che il desire legga come memoria interna vera e propria la partizione ext sulla sd con il pro di avere tantissimo spazio per le applicazioni, ed il contro che se la sd non è putente avrai un desire inchiodato! perchè sulla partizione ext non si installeranno solo le tue apps ma anche apps di sistema, cose di sistema in generale.

    se hai la clockwork l'unico modo per mettere la amonra è fare s-off e flasharla via fastboot, non puoi cambiare recovery quando ti pare a meno che tu non sia s-off! e la amon 2.0.1 è la miglior recovery attualmente

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    la milgiore tra le hd: reflextsense

    che tu abbia cercato senza trovare dubito Le differenze tra i 2 script a livello di programmazione non lo so, ma in pratica fanno in modo che il desire legga come memoria interna vera e propria la partizione ext sulla sd con il pro di avere tantissimo spazio per le applicazioni, ed il contro che se la sd non è putente avrai un desire inchiodato! perchè sulla partizione ext non si installeranno solo le tue apps ma anche apps di sistema, cose di sistema in generale.

    se hai la clockwork l'unico modo per mettere la amonra è fare s-off e flasharla via fastboot, non puoi cambiare recovery quando ti pare a meno che tu non sia s-off! e la amon 2.0.1 è la miglior recovery attualmente
    Ho trovato cosa fanno, non ho trovato nulla riguardo differenze tra le due.
    Se mi tengo la clockwork è un problema? Funziona bene per tutte comunque?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy