CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 120
Discussione:

[risolto][USB BRICK]Auito: Non legge sd da recovery boot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    sono tornato indietro, alla 0.80 e alla rom 2.1 e ora si è tolto anche il brick!!!!

    sono riuscito anche a fare l'unrevocked....tra poco mi reinstallo una rom!
    ma si può lasciare l'hboot 0.80??da qualche problema?
    Ti conviene fare l'S-OFF almeno potrai, in caso di problemi, Fare il downgrade dell' HBOOT in qualsiasi momento.
    Con l'S-OFF è impossibile brikkare....
    Comunque in caso di brik mai ripristinare una ruu ufficiale che toglie il root.........
    Ultima modifica di angelom; 18-02-11 alle 10:38

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Finalmente! Menomale va....
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb


  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Ti conviene fare l'S-OFF almeno potrai, in caso di problemi, Fare il downgrade dell' HBOOT in qualsiasi momento.
    Con l'S-OFF è impossibile brikkare....
    Comunque in caso di brik mai ripristinare una ruu ufficiale che toglie il root.........
    ma io prima di brikkare...avevo s-off

    cmq ho rifatto unrevocked, e installato la mia rom preferita,che per il momento va benissimo
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    ma io prima di brikkare...avevo s-off

    cmq ho rifatto unrevocked, e installato la mia rom preferita,che per il momento va benissimo
    premetto che non ho letto tutta la discussione ma solo le prime 2 e le ultime 2 pagine...mi potresti dire che cosa stavi facendo quando si è brickato il cell?...
    grazie
    Samsung Galaxy S4
    • ROM : stock
    • Kernel : stock
    • Radio : stock
    • Recovery : stock
    Samsung Galaxy S3 Neo
    • ROM : stock
    • Kernel : stock
    • Radio : stock
    • Recovery : stock

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexlex Visualizza il messaggio
    premetto che non ho letto tutta la discussione ma solo le prime 2 e le ultime 2 pagine...mi potresti dire che cosa stavi facendo quando si è brickato il cell?...
    grazie
    allora,avevo fatto l's-off e messo la cyano
    poi volevo cambiare rom, ho fatto i vari wipe x installare l'altra rom, ma ad un riavvio non leggeva più la sd, risolto il brick della sd ho reinstallato la cyano, ma li la ubs funzionava bene.
    poi per ritornare alle origini ho installato l'ultima RUU ufficiale, e al riavvio mi si era briccata la USB
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  7. #116
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    allora,avevo fatto l's-off e messo la cyano
    poi volevo cambiare rom, ho fatto i vari wipe x installare l'altra rom, ma ad un riavvio non leggeva più la sd, risolto il brick della sd ho reinstallato la cyano, ma li la ubs funzionava bene.
    poi per ritornare alle origini ho installato l'ultima RUU ufficiale, e al riavvio mi si era briccata la USB
    Come ti ho già detto ieri, al 99,99% quando si ha il brik della sd si ha anche quello dell usb, bluetooth ecc

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    Mi permetto di scrivere su un topic relativamente vecchio ma mi pare il piu consono.
    Ho installato questa mattina un porting della cyano 10.1 e fin qui tutto ok.
    Mentre aggiornava delle applicazioni, ho riscontrato un freeze, probabilmente dovuto al mio errore di passare in app2sd tutto invece che tenere la dalvik e gli appdata sulla memoria flash.
    La mia reazione è stata di staccare la batteria e provare a riflashare da recovery, il problema è che da recovery non riesce piu a montare la scheda sd né tantomeno la partizione ext e, quando lascio partire il boot della cyano la boot animation viaggia in loop...
    Ho gia provato piu volte a seguire le procedure qui descritte senza risultato, tenendo conto che io accedo alla recovery normalmente.
    Ho provato sta sera con una sd diversa e la monta senza problemi, a questo punto la mia domanda diventa: faccio prima a comprare una sd nuova e a rifare partizioni e preparazioni varie o posso ancora recuperarla?

    Grazie mille

  9. #118
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Prova a farla leggere dal pc, se nemmeno il pc la legge allora si è bruciata e devi comprarne una nuova. Purtroppo anche a me il Desire mi ha bruciato (in 3 anni che lo posseggo) la microSD stock da 4GB Classe 2, poco male perchè in questo arco di tempo ne ho prese due migliori (8GB Classe 6 e 32GB Classe 10).
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    alexyhoop (15-11-13)

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Prova a farla leggere dal pc, se nemmeno il pc la legge allora si è bruciata e devi comprarne una nuova. Purtroppo anche a me il Desire mi ha bruciato (in 3 anni che lo posseggo) la microSD stock da 4GB Classe 2, poco male perchè in questo arco di tempo ne ho prese due migliori (8GB Classe 6 e 32GB Classe 10).
    Ciao Iryon,

    Ti ringrazio molto per la tua risposta, in effetti il pc non legge un bel niente quindi sta mattina sono andato a comprare una nuova sd.
    Ho completato ora i preparativi per riflashare e l'ho appena fatto, funziona e sono di nuovo nella pagina di prima configurazione.

    Grazie mille!

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi non e' il posto giusto volevo solo sapere se qualcuno ha flashato la TWRP e non riesce a vedere la Sd interna perche e' necessario decifrare lo storage interno.. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy