Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
Si, ti stavo postando il link....
-
ma devo fare anche la gold card?il mio non è brandizzato!!
ieri ho provato a far caricare da hboot PB99IMG.zip ma mi diceva che la versione era troppo vecchia!!
-
Quote:
andrewu
ma devo fare anche la gold card?il mio non è brandizzato!!
ieri ho provato a far caricare da hboot PB99IMG.zip ma mi diceva che la versione era troppo vecchia!!
Se non è brandizzato non serve la goldcard
-
-
senza la gold card...come lo installo??
scusate ma con le guide in inglese ho paura di sbagliare
-
Quote:
angelom
Se non è brandizzato non serve la goldcard
aveva già risposto Angelo
-
si ok...a forza di leggere guide...come faccio visto che non devo utilizzare la gold card?
-
Quote:
andrewu
si ok...a forza di leggere guide...come faccio visto che non devo utilizzare la gold card?
Visto che la procedura è molto complessa riprova prima a flashare nuovamente la stessa RUU che avevi flashato quando hai avuto il problema.
Teoricamente il cell dovrebbe tornare come uscito di fabbrica. Può essere che l'altra volta qualcosa è andato storto. Al limite peggio di così non può andare.
-
Quote:
angelom
Il problema è che però, ora non importa il perchè o per come, la usb non va più....
Quote:
angelom
Visto che la procedura è molto complessa riprova prima a flashare nuovamente la stessa RUU che avevi flashato quando hai avuto il problema.
Teoricamente il cell dovrebbe tornare come uscito di fabbrica. Può essere che l'altra volta qualcosa è andato storto. Al limite peggio di così non può andare.
ho provato 3 volte,è quello che pensavo io!
ma se aggiorno con questa?
RUU_Bravo_HTC_WWE_1.21.405.2_Radio_32.36.00.28U_4. 06.00.02_2_release_126984_signed
-
Quote:
andrewu
ho provato 3 volte,è quello che pensavo io!
ma se aggiorno con questa?
RUU_Bravo_HTC_WWE_1.21.405.2_Radio_32.36.00.28U_4. 06.00.02_2_release_126984_signed
Prova, al limite ti da errore dicendo che non può fare l'upgrade del hboot e si ferma