sto scaricando l'exe
se invece faccio caricare da hboot il file PB99IMG.zip mi dice "Main Version i Older, Update Fail!"
Visualizzazione stampabile
sto scaricando l'exe
se invece faccio caricare da hboot il file PB99IMG.zip mi dice "Main Version i Older, Update Fail!"
se faccio caricare da hboot il file PB99IMG.zip mi dice che la versione è older..vecchia!!
inizia ad installarlo....e poi mi da errore 140,versione del bootloard...dice di prova un'altra versione
possibile che non si riesce a fare un root da modalità fastboot...così il mio computer lo riconosce?
Il problema è la versione del HBOOT che non ti permette di fare il downgrade.
A questo punto ti conviene fare l'S-off (qui sul sito ci sono buone guide in italiano); con esso puoi mettere qualsiasi versione di hboot e di recovery flashandoli da fastboot.
Edit: non puoi fare neanche s-off perchè è richiesto il root.... E' un bel problema ...
io ho provato anche quello?ma il cell in che modalità lo fa fare,da acceso o da hboot?
è la procedura con il cd da masterizzare??
leggo sulle varie guide che il cell deve essere già rootato e con una rom cucinata
Prova la guida di questo sito: parla di root da fastboot....
[Guida] Permessi di Root su HTC Desire! - Tutto Android
quando lancio l'unlock mi da faild!
Ho trovato su un sito una provedura che ti può risolvere il brick perchè il problema era che non potevi generare il CID del telefono (poichè il link a cui ti mandavano le varie guide per il generatore di CID non erano più funzionanti).
[GUIDE] Soluzione USB Brick del HTC Desire [Archivio] - iPmart® Italia
Occhio che per scaricare i files devi registrarti
Edit: anche per questa guida serve il root..... niente da fare, anzi no, nei post successivi al primo pare che ci sia una persona che ha avuto un caso uguale al tuo e c'è anche la procedura