@enrico mi dai il link per scaricare il kernel e mi dici come fare per buttarlo su?![]()
@enrico mi dai il link per scaricare il kernel e mi dici come fare per buttarlo su?![]()
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
MatteoV (26-04-11)
Installata da 3 ore la 7.0.2.1
X ora non noto cose strane...
inviato da HTC Desire Cyanogen 7 from Androidiani App
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
Ciao ragazzi, qualcuno ha problemi cyanogen 7.0.2 con tim per smartphone.
Non riesco a collegarmi ad internet!![]()
thanks for share good sharing
Ciao ragazzi AIUTO non riesco a flashare....
Ho rootato il cel con unreworked poi ho installato il rom manager premium, ho scaricato la cm7 e quando gli dò l'invio per installarla mi va nella schermata di recovery e non fa nulla....cosa posso fare?
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO PER L'AIUTO.....
Originariamente inviato da mgiacometti82
A parte il solito consiglio di installare la amonra come recovery....Spiegami bene..tu da rom manager gli dici d'installare la rom?? E se gli dici semplicemente di riavviare in recovery ti entra??
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Praticamente quando scarico la rom e lancio l'installazione lui va in recovery e non fa nulla poi clicco su reboot now e lui si avvia normalmente....
la rom la scarichi con rom manager?
scaricala dal pc CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
mettila nella cartella principalle della microsd
e su rom manager riavvia in recovery
nandroid backup..fai tutti i wipe e installa la rom..
Tira e tira alla fine ho flashato il nuovo kernel![]()
Adesso punto a flashare la nuova radiovia fastboot che ho la CM7 e il nuovo RIL
![]()
Riguardo a sto RIL... ce la faccio a flasharlo via recovery oppure devo flasharlo via fastboot?
Penso via fastboot perché anche il RIL riguarda la radio... però non so il comando da dare![]()
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |