Pvt-3....adesso va bene....
Ho notato che alcune volte il boot iniziale è abbastanza lungo.....si sofferma molto sul joker...mentre sul logo cyano è velocissimo....
ho sia app che cache su ext...
Pvt-3....adesso va bene....
Ho notato che alcune volte il boot iniziale è abbastanza lungo.....si sofferma molto sul joker...mentre sul logo cyano è velocissimo....
ho sia app che cache su ext...
PVT-1 problemi di riavvio e sveglia come vi ho elencato nei precedenti post...
Se qualcuno mi sapesse consigliare cosa è meglio fare per risolvere...
ricordo che fino alla rom 38 la sveglia andava anche se qualche riavvio lo avevo...dalla 38 alla RC =problemi //// da RC a 40=si mantengono i problemi
BUG: nella schermata dello sblocco c'è la scritta:
collegare il caricabatterie (%%d)
Come non detto....mi si è bloccato su una pagina web dove c'erano animazioni in flash.....al solito nessuna risposta dei tasti....funzionava solo l'orientamento dello schermo.....
Batteria tolta a mano....ho fatto subito un repair sd da recovery....e secondo me a questo punto è l'interactive impostato nelle impostazioni cyano al posto di ondemand.....
Riprovato adesso aprendo la stessa pagina con impostazione CPU su ondemand.....non ha fatto nemmeno una piega.....
Quindi a questo punto è l'interactive che fa inchiodare il telefono.....almeno nel mio caso.....
Ale io ho sempre tenuto la cpu come di default ed è sempre andato bene
Ho già installato flash player 10.1 quindi il problema mi sa che non è quello....adesso ho provato ad aprire anche dei video in streaming usando rockplayer(ieri i problemi erano nati proprio dai video in streaming con impostazione interactive)ed è andato tutto liscio...proprio come quando avevo la nightly.....a ricordare bene,i problemi ho cominciato ad averli proprio da quando ho provato intrractive al posto di ondemand....
Sembra quasi che la CPU in caso di richiesta di massima frequenza,non riceva l'ordine e freeza tutto causando il blocco totale....
Guarda, potrebbe essere, come per il kernel della moui, alcuni vanno benne con l'825 e altri no, a menon andava nemmeno con l'850, provalo per un pò con ondemand e vediamo che succede.
P.s. se fa il conto alla rovescia scappa!![]()
Prima di scappare lo lancio lontano.....:-)
Cmq adesso fila liscio.....
L'interactive mi incuriosiva per il fatto di risparmiare un po di batteria,ma se rischio ogni volta il blocco.....
Adesso uso ondemand e vediamo come va fino a domani,anzi meglio dire stasera.....vista l'ora.
Invece continuo a ricevere mail già ricevute,lette e cancellate....
Qualcun'altro aveva lo stesso problema ma non ricordo chi e come ha risolto....
Inoltre,ma questo anche con le nightly,quando ascolto musica con auricolari,finché. Non sento la musica,si sente un rumore di fondo....tipo toc toc toc.....quando inizia la musica sparisce.....