Scarica Ringdroid.
Ti permette di "Tagliare" gli mp3 come preferisci e di salvarli nel formato giusto tra suoneria, allarme (ti serve questo), notifica![]()
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
supercorby (11-05-11)
ciao
ho un problma con il browser
skytg24 online solo audio eschermo nero
poi il browser non risponde più tanto da dover riavviare il cell
flash player 10.2 installato
note2
se ne fai uso intenso è normale altrimenti c'è qualcosa che non va
di norma il consumo dovrebbe essere in standby circa dell'1% o meno l'ora
io un'idea del colpevole l'ho ... ogni volta che l'aggiorno mi chiedo quale bug sia stato introdotto
forse aveva ragione jobs
HTC Desire Kernel 2.6.32 (Google) 2.6.34/35 (CyanogenMod) port for Desire GSM/CDMA
CyanogenMod Link Feature List | @cmsrc | Website | Forums | Issue Tracker | Wiki | Github | TeamDesire
Follow me on Twitter - irc: #teamdesire on freenode
Evidentemente il problema è del flash player![]()
Ti consiglio di installare un task manager in modo da killare l'applicazione quando fa le bizzemagari la cosa migliora
Però solo per il fatto che si riesce a vedere skytg24 dal cell... spacca![]()
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
io ho l'ultima stable settata a puntino con la tavola normale ma ora vorrei mettere la tavola cm7. posso metterla cosi senza dover rifare tutto e il tel resta a posto o devo fare un backup (cosa che vorrei evitare come la peste visto i molti usb brick) mettere la tavola e rimettere il backup?
uffi non avevo voglia di rifare tuttoallora per il momento tengo questa tavola fino ad esaurimento completo dello spazio
![]()