no...quella non la levi nemmeno se lo ficchi in lavatrice
no...quella non la levi nemmeno se lo ficchi in lavatrice
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
raga a me capita spesso che telefonando si disattiva da solo il microfono...ma lo faceva spesso anche con le nightly,qualcuno ha mai avuto questo problema?
e poi qualcuno ha usato il navigatore?volevo sapere se quando lo disattivate l'icona dalla status bar va via.
Galaxy NOTE 4
si ho posto la domanda ieri sera..ma mi pare che nessuno abbia risposto
Galaxy NOTE 4
Possibile che con s2e spostando solo la dalvik il cell cominci a bere batteria?
Il link all'A2SD KALI nel primo post non funge.
Sarebbe l'allegato di questo post?
xda-developers - View Single Post - [NIGHTLY][ROM][GRH78C] CyanogenMod 7 for vendor Bravo (HTC Desire GSM)
per lo stesso motivo per cui resiste agli aggiornamenti
tutto è su sd-ext e questa non viene "brasata" dal wipe, credo che devi formattare a mano la sd-ext
Ottimo, la nuova patch di cyanogen funziona molto bene su n1/desire ma da diversi problemi sul desire hd e tutti i nuovi msm7x30
quale problema?
io ho avuto tantissimi problemi in passato con interactive, ma da circa 2 mesi (dopo alcune fix) non ho più problemi, ma non tutte le cpu sono uguali
il trackpad non ti piace?
no, l'installer della CM fa un backup/restore durante l'installazione (ma l'ha sempre fatto)
HTC Desire Kernel 2.6.32 (Google) 2.6.34/35 (CyanogenMod) port for Desire GSM/CDMA
CyanogenMod Link Feature List | @cmsrc | Website | Forums | Issue Tracker | Wiki | Github | TeamDesire
Follow me on Twitter - irc: #teamdesire on freenode