Per installare CM7r2 devo aver fatto s-off?
Per installare CM7r2 devo aver fatto s-off?
Si devi fare un wipe totale. L'ordine solitamente è:
- S-Off
- Cambio tavola
- Formattazione SD (da computer, meglio se su Ubuntu)
- Partizionamento SD (Puoi farlo sia da AmonRa che da Ubuntu) come ha detto Shakland due primarie Fat32 ed EXT3 solitamente, EXT4 fa un po di capricci.
- Wipe totale devastante (puoi fare anche un wipe di /system se lo riteni necessario, in questi casi male non gli fa!)
- Flash ROM, Gapps, Script eccetera eccetera..poi quando è acceso gli dai i comandi da ADB.
BlackSkorpion (27-06-11)
Io vorrei solo poter installare la 7.1.
Attualmente non ho fatto s-off, solo root con unrevoked ed installato una nightly precedente a quelle che richiedono la cm7r2.
Ho installato l'sdk, i vari tools, fastboot sul mio mac. Adb riconosce il terminale finchè lo collego normalmente, tuttavia quando vado a cercare di usare i comandi col telefono in modalità fastboot non funzionano.
grazie enrico, hai riassunto in un post ciò che devo fare...ma una domanda:
io già da tempo installavo rom senza s-off.
praticamente di quei passaggi , prima di fare s-off ho già fatto formattazione sd e partizionamento, con fat32 e ext3 ( usavo app2sd di insertcoin), devo ripartizionare?
da quanto ho capito, dopo s-off devo fare il cambio tavola, poi i wipe totali e poi il flash di rom, gapps e scripts
Samsung Galaxy S3 I9300
Imperium v26 con boeffla-kernel
---
HTC Desire Root & S-OFF
Phones Story
Felipo (27-06-11)
Ultima modifica di Jordywild; 27-06-11 alle 14:43
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
La nuova tavola CM2 la posso mettere anche se adesso ho la insertcoin (ginger sense 2.1+3.0), nel senso la vorrei mettere per poi metterci la cyano 7.1