Ultima modifica di shakland; 05-09-11 alle 01:26 - Motivo: 2 messaggi consecutivi uniti
msn non lo uso da mesi e credo che non lo userò per altri N mesifine OT
AAAAAHhhhhhh... è della sense? può sembrare banale ma per me è un motivo per mettere una rom con sense...
Domanda che a questo punto potrebbe essere banale: se metto una rom con sense 3.0 risolvo questo piccolo inconveniente giusto?
Cosa ne pensate di:
[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD
Cosa significa "2.1 + 3.0"?
ps. se sono OT ditemi pure.
Sei un pò OT se vuoi continuare a paralre della InsertCoin vai nel suo thread2.1 + 3.0 significa che la Sense è di fatto la versione 2.1 con però degli "inserti" della 3.0 come la lockscreen e alcuni widget ma non tutta la sense in quanto il rosie 3D (le hom rotanti) e altri widget sono troppo pesanti per il Desire ....
fine ot![]()
Giangyman (05-09-11)
Grazie mille!
Comunque, tornando in tema Cyanogenmod7 pensavo ancora alla mia esperienza nell'installazione di questa rom. Per far funzionare tutto alla perfezione, ho dovuto installare la penultima versione della rom e la penultima versione delle gapps. Altrimenti non funzionava a dovere il market come ho già scritto nei post precedenti.
Mi è venuto un dubbio: è possibile che avrei risolto ugualmente i problemi reinstallando l'ultima versione della rom insieme all'ultima versione delle gapps una seconda volta?
In pratica, è possibile che problemi di quel tipo si risolvano con un wipe totale e una re-installazione totale?
prima ho usato il metodo facile da rom manager. Ho sempre scelto l'ultima versione della rom e delle gapps. Lì il problema che avevo era che dal market non potevo scaricare apps più grandi di 3mb.
poi ho provato a cambiare recovery, e a installare la rom da recovery. Lì ho installato la rom e le gapps dei link nella prima pagina di questo topic.
Risultato, dal market non scaricavo NESSUNA apps.
Alla fine con le penultime versioni di rom e gapps ho risolto tutto...
Ho la stable.
Sinceramente anche io non ci capisco ancora molto. Spippolo da una settimana.
però una cosa credo di saperla: l'informatica ha dei misteri a volte non comprensibili. Io sono dell'idea che due terminali apparentemente identici, sottoposti allo stesso trattamento possono dare due risultati differenti. Strano ma vero.
Ovviamente è il mio pensiero.![]()