Ragazzi, una domanda, ho mandato il mio Desire in assistenza, secondo voi, quando me lo restituiscono, ci trovo le cose che avevo messo io, tipo l'ultima radio, oppure mi tocca riflashare anche la radio...?
Ragazzi, una domanda, ho mandato il mio Desire in assistenza, secondo voi, quando me lo restituiscono, ci trovo le cose che avevo messo io, tipo l'ultima radio, oppure mi tocca riflashare anche la radio...?
Ciao a tutti,
ho da tempo installata correttamente la CyanogenMod con tanto di tavola, per l'esattezza la versione 7.0.3 per l'HTC Desire.
Vorrei sapere come si installano gli updates presenti qui: http://download.cyanogenmod.com/?device=bravo
Io ho il penultimo update per l'esattezza!
Grazie a chi mi fornirà le delucidazioni richieste!![]()
LG GOOGLE NEXUS 5
Android 5.0
Rooted - Unlocked Bootloader - TWRP Recovery 2.8.3.0
HTC DESIRE S-OFF
Rom: CyanogenMod 7.2.0.1
Tavola: CyanogenMod rc2
Quelle che tu hai linkato sono le nightly, ovvero le versioni developers (in sviluppo), le quali sono aggiornate di continuo con le varie novità e fix. Sono dette versioni developers perché non sono molto "stabili" (non è che non sono utilizzabili, ma qualcosina a volte può essere che non funziona, come per esempio la luminosità automatica o cosette del genere)..
In questo topic parliamo delle versioni stable della CyanogenMod, ovvero quelle che trovi qua: http://download.cyanogenmod.com/?typ...e&device=bravo, le quali sono prive di bug e molto stabili.
Ritornando alla tua domanda, per aggiornare le nightly puoi fare l'upgrade come installando un'altra ROM (ovvero flashiando il file .zip da recovery), generalmente senza fare wipe (di solito sono necessari farli quando cambia la versione di Android, come per esempio dalla 2.3.5 alla 2.3.7)
Spero di essere stato chiaro, se non hai capito qualcosa chiedi pure![]()
Ultima modifica di Gioi92; 31-10-11 alle 01:13
HTC Desire ---> HTC One S
Io mi riferivo proprio alle release stabili della CM7, l'ultima che ho è la 7.0.3, vorrei mettere l'ultimissima appena uscita, devo effettuare la stessa procedura delle nightly? Non è che andrò a perdere qualcosa come messaggi o applicazioni?
Grazie!
LG GOOGLE NEXUS 5
Android 5.0
Rooted - Unlocked Bootloader - TWRP Recovery 2.8.3.0
HTC DESIRE S-OFF
Rom: CyanogenMod 7.2.0.1
Tavola: CyanogenMod rc2
Ah ok, allora ho frainteso io, sorry! Comunque in teoria puoi aggiornare alla 7.1 stable flashiando il file .zip da recovery senza fare wipe.. Comunque per sicurezza ti consiglio di fare un nandroid backup (sempre da recovery) così nel caso vada a male l'aggiornamento non perdi niente![]()
Eurostar92 (31-10-11)
Raga ma anche a voi la batteria scende un sacco quando si imposta una sveglia? Stanotte ne ho impostata una e nel giro di 8 ore con la modalità aereo il livello della batteria è passato da 40% a 14%![]()
Ciao! Scusate ho provato a cercare ma non ho trovato una risposta.. è normale che non mi faccia i video a 720p il mio htc desire con l'ultima cyano?
A me li faceva anche con le nightly precedenti...
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla