CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 405 di 422 primaprima ... 305355395403404405406407415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,041 a 4,050 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4041
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto il problema dei widget facendo un wipe totale..... non riesco però a far funzionare skype..... ho cambiato rom mettendo la Cyanogen 7.1 ma mi da lo stesso problema.... non carica le immagini (vedo la schermata nera sullo smartphone). Ho provato in tutti i modi ma nulla.... ma a voi funziona??? qulcuno mi potrebbe aiutare??? con le rom ICS mi funzionava bene....

  2.  
  3. #4042
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho notato un consumo eccessivo della batteria con l'ultima stable. succede anche a voi? mi sembra consumi troppo quando è in wifi, mentre di meno quando sono in 3g. Prima mi succedeva il contrario.

  4. #4043
    Senior Droid L'avatar di Sku89


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    719
    Smartphone
    LG G2 D802 Black

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho incollato in System/media/notification un mp3 e dalle impostazioni suoni me la vede e fa selezionare solo che quando arriva un sms vibra ma non riproduce l'mp3 sapete dirmi il xk?


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  5. #4044
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installata questa ROM... finalmente ho un cell fluido.. prima avevo la MIUI ma non so perchè,era lentissima....
    ho una domanda però,ho impostato il suono delle notifiche,speravo fosse solo per gli SMS,ora invece mi suona anche quando mi arriva una mail,ad esempio dalla apps di hotmail.. come faccio per assegnare alle apps una suonaria di notifica, o almeno di poter avere la suoneria solo per gli SMS??

    ho frugato nei menù per 24 ore ma non ho trovato come fare.

    grazie!!!!

  6. #4045
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Si vede che hai frugato male
    Il suono delle notifiche l'hai impostato sicuramente da Impostazioni--->Audio.
    Invece se vuoi mantenere il suono delle notifiche scelto (ad esempio per mail, whatsapp, viber, skype ecc) diverso da quello dei messaggi devi entrare nell'applicazione dei messaggi e col tasto menù entri nelle impostazioni notifiche. C'è questa possibilità in tutte le Rom, dalle Sense alle AOSP.
    Stessa cosa puoi fare nelle altre applicazioni che utilizzano il suono di sistema delle notifiche, ad esempio in Hotmail basta che segui il percorso Tasto Menù--->Impostazioni Account-->Impostazioni generali--->Notifiche e avvisi--->E-mail di notifica--->Notifica acustica e poi la scegli dall'elenco.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  7. #4046
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazieeeee!!!!! ora ho capito )))

    un altra cosina: ora che ho questa rom,che vedo ha ADWlauncher.... quando vado per aggiungere il widget di tre,per controllare il traffico,non lo vedo... nel senso che non lo vedo proprio nella lista widget. E' installato ma niente... l'app si chiama "3 widget".... la vedo nella lista programmi...

    ora che me ne accorgo,anche l'app "calenGoo" non funziona il widget,non mi compare nella lista per poterlo mettere in una schermata... uff.... come mai?
    Ultima modifica di alexcap; 26-06-12 alle 18:02

  8. #4047
    Androidiano L'avatar di ctesia


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcap Visualizza il messaggio

    ora che me ne accorgo,anche l'app "calenGoo" non funziona il widget,non mi compare nella lista per poterlo mettere in una schermata... uff.... come mai?
    Non è che l'hai spostata su sd?
    **Ctesia**
    ----------------
    HTC Desire
    GingerSense 2.1 + 3.0 InsertCoin CM7r2/A2SD
    S-Off - SuperUser (burp!)

  9. #4048
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, un mio collega è stanco dei vari problemi di memoria del desire (che ho rootato e su cui ho installato a2sd) e vorrei sapere se montando l'ultima cyano7 stabile + i vari lavori di partizionamenti che leggo, la gestione e la capacità della memoria interna di questo telefono torna a livelli accettabili

    Grazie mille

  10. #4049
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Beh, se è per questo ci sono molte altre Rom (se non praticamente tutte quelle che hanno sviluppato per Desire) che migliorano la capacità di memoria. La Cyanogen è una di quelle ma ne esistono molte altre, se ti interessa informarti maggiormente c'è un thread in evidenza in questa sezione dove si parla di consigli sulle Custom Rom
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  11. #4050
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homer314 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, un mio collega è stanco dei vari problemi di memoria del desire (che ho rootato e su cui ho installato a2sd) e vorrei sapere se montando l'ultima cyano7 stabile + i vari lavori di partizionamenti che leggo, la gestione e la capacità della memoria interna di questo telefono torna a livelli accettabili

    Grazie mille
    da quanto avevi fatto l'EXT per l'A2SD!?
    perchè anche io che installo "qualsiasi cazzata passi dal market", con 1GB Ext, faccio fatica a riempirla!

Pagina 405 di 422 primaprima ... 305355395403404405406407415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy