CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 408 di 422 primaprima ... 308358398406407408409410418 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucamailnet Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma perchè non rispondete alla mia domanda? volevo solo sapere se a voi funziona la videochiamata con skype? con questa ROM non riesco a vedere le immagini... ho provato in mille modi... potreste darmi una mano? grazie
    su skype controlla che tu non abbia messo invisibile come stato e che siano attivate le notifiche... per l'immagine nera dello smartphone non ho capito dov'è l'immagine nera... cmq per sicurezza controllo anche io se mi funziona skype che non lo uso mai sul cell succhia troppo

aggiornamento:

ho testato skype, funzionano sia le notifiche che le videochiamate... anche se non so se ci mette troppo a caricare il mio video oppure non funziona proprio, non ho avuto pazienza di controllare ed aspettare cmq tutto ok per me
    Ultima modifica di Tyler89; 29-06-12 alle 16:11

2.  
    Senior Droid L'avatar di Sku89

Smartphone
    LG G2 D802 Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Utilizzando go launcher e go locker quando sblocco il telefono mi da due lockscreen prima quella della ciano poi quella di go locker.

Come posso cavare quella della ciano???

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sku89 Visualizza il messaggio
    Utilizzando go launcher e go locker quando sblocco il telefono mi da due lockscreen prima quella della ciano poi quella di go locker.

Come posso cavare quella della ciano???

Basta andare in "impostazioni-impostazioni cyanogenmod- lockscreen" poi metti la spunta in Disattiva Lockscreen. Dovrebbe andare così

Senior Droid L'avatar di Sku89

Smartphone
    LG G2 D802 Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ci ho già provato ma me la mette sempre.
    Per di più adesso ad esempio quando ricevo un sms sblocco il telefono ma mi rimane quasi spento lo schermo per farlo illuminare e partire devo premere il tasto holme...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Per di più adesso ad esempio quando ricevo un sms sblocco il telefono ma mi rimane quasi spento lo schermo per farlo illuminare e partire devo premere il tasto holme...

A te va anche bene io quando attivo le opzioni di dsp manager e provo a sbloccare il cellulare lo schermo si retroillumina, ma resta nero. Se provo a risbloccarlo stessa cosa... Per far funzionare di nuovo tutto come HTC comanda devo sbloccare "ad occhio il cellulare" visto che è tutto nero, premere il tasto home, bloccarlo e sbloccarlo di nuovo... fai tu
    Cmq non è che hai attivato lo sblocco schermo tramite sequenza magari e quindi è costretto ad avviarti il launcher normale... che ne so... probabilmente c'è qualche altra opzione attiva nelle altre impostazioni che riguardano lo sblocco... Puoi sempre provare a riavviare l'adw launcher o a resettarlo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tyler89 Visualizza il messaggio
    su skype controlla che tu non abbia messo invisibile come stato e che siano attivate le notifiche... per l'immagine nera dello smartphone non ho capito dov'è l'immagine nera... cmq per sicurezza controllo anche io se mi funziona skype che non lo uso mai sul cell succhia troppo

aggiornamento:
    ,
    ho testato skype, funzionano sia le notifiche che le videochiamate... anche se non so se ci mette troppo a caricare il mio video oppure non funziona proprio, non ho avuto pazienza di controllare ed aspettare cmq tutto ok per me
    Infatti il problema è proprio questo..... anche a me cerca di caricare il video ma senza successo... Anke se aspetto non carica nulla mentre l'audio si sente... ma
    che si può fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucamailnet
    Originariamente inviato da Tyler89

aggiornamento:
    ,
    Infatti il problema è proprio questo..... anche a me cerca di caricare il video ma senza successo... Anke se aspetto non carica nulla mentre l'audio si sente... ma
    che si può fare?

Non saprei... puoi provare a disinstallare l'ultimo aggiornamento di skypeb magari... vedi che fa...

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Anche io avevo avuto problemi, principalmente sono di Go Locker perchè riavviando l'applicazione e risettandola avevo risolto. Provaci, semmai disinstalli e reinstalli.
    Tra l'altro io poi ho abbandonato Go Locker e Go Launcher perchè mi allungava i tempi di boot del telefono
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucamailnet Visualizza il messaggio
    che si può fare?
    La videochiamata di skype con cyanogenmod non ha mai funzionato, non si tratta di un problema della nuova versione. ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sto impazzendo ho seguito la classiga guida per installare la cm 7.2.0.1, sono entraoto in recovery fatto i vari wipe e installato prima la cm7 e poi i gapps, riavviato ma mi rimane bloccato sulla schermata di alpharev ho aspettato una 30 di minuti ma non mi da segni di vita, ho dovuto rinstallare la insertcoin. premetto ho la tavola CM7 può essere quello il problema? sapevo che la Cyanogen era compatibile o mi sbaglio?

Pagina 408 di 422 primaprima ... 308358398406407408409410418 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio