io sono passato dalla RC1 alla nightly successiva senza wipe. vai tranquillo![]()
io sono passato dalla RC1 alla nightly successiva senza wipe. vai tranquillo![]()
ntosta (03-03-11)
Flashato seeeenza problemi.
Curiosità: perchè ADW? A me non è che faccia impazzire... c'è qualche motivo in particolare perchè lo montano di default?
Avrei una domanda anche se un pelo ot...che agenda usate? Ho provato Astrid con il power pack e jorte. La prima è più immediata e mi piace di più per le attività da segnare al volo mentre la seconda ha solo il calendario google ma un'ottimo wigdet con tutto il mese visibile...Ne avete provate altre?
A me questo problema l'ha dato l'RC, stasera proverò a fondo la nightly flashata oggi.non mi si connette all'hotspot che crea Windows
E' che mi sono innamorato di adw e non vorrei cambiarlo!
Io vengo proprio dal launcherpro, ma ultimamente lo sviluppo va a rilento e mentr gli altri sfornano release lui rimane appeso.però la fama di launcher pro mi sta stuzzicando
Sul mio desire rimane comunque il più fluido rispetto agli altri, compreso ADW (ma non ho provato la versione EX), e poi i widget del launcherpro fanno la deifferenza!