ultimamente ho problemi ad agganciare il GSM, gli ci vuole più del solito e se non ho il segnale mentre sto inviando SMS sembra che non riesca ad agganciarla finché non esco dall'app degli SMS.
La radio è la 5.17.05.23 (ultima).
che dite?
ultimamente ho problemi ad agganciare il GSM, gli ci vuole più del solito e se non ho il segnale mentre sto inviando SMS sembra che non riesca ad agganciarla finché non esco dall'app degli SMS.
La radio è la 5.17.05.23 (ultima).
che dite?
Ho la cyano 7.1 e ultimamente mi sta capitando che il telefono si blocchi e che per riavviarlo devo staccare la batteria (preciso che per la metà delle volte ciò è avvenuto a seguito di una alta temperatura raggiunta dalla batteria sopra i 43°).
Che dite vale la pena fare un bel wipe della dalvik e della cache...tenuto conto che da quanto ho flashato la 7.1 ad oggi non ho più cambiato rom ed ho installato e disintallato molte app?
Ciao a tutti, ho installato questa rom, ho un problema con l' app di facebook:
In pratica i caratteri sembrano piu grandi di prima(prima avevo la insercoint), e in piu non mi fa vedere neanche i profili completi, tipo sul diario non mi fa vedere i pulsanti della bacheca, delle foto; sembra incompleta l' app !!!
qualcuno sa come risolvere???
grazie in anticipo a tutti
rpenzo (13-08-12)
Originariamente inviato da newandroid
Anche io avevo lo stesso problema... risolto ri-flashando tutto.. wipe. compresi. Sarei curioso pure io di sapere se c'è altro modo senza re-installare tutto! Ciao
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ciao ho flashato la 7.1 (l'ho gia avuta ma poi tolta) ed è terribilmente lenta e pesante e consuma più batteria di una sense, in più ho continui errori con le app per l'eccessiva lentezza della rom ( qualcuno sa dirmi perché????
Può influire la recovery? avevo la amon-ra ed ho messo la 4ext!
Hai fatto wipe?
Altrimenti prova a reinstallarla
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
Sì fatto, ma dovrei reistallarla facondo nuovamente il full wipe o posso semplicemente riflashare?