CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 422 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,ho aperto questo topic http://www.androidiani.com/forum/htc...al-market.html
    in risposta a shakland
    non ho cambiato nulla, semplicemente installato la rom da clockworkmod

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto per flashare la cyano 7.1 e vengo da cyano 6.1.1, ho già fatto s-off, messo tavola cm7r2 e aggiornato la radio da fastboot.
    Quello che mi chiedevo è questo: ho recovery amonRA 2.0.0...ci sono problemi se flasho la 7.1 da questa recovery? prima devo fare tutti i wipe: data, cache e dalvik, o solo alcuni di questi?
    Ultimissima cosa...venendo da cyano ho letto da qualche parte che dopo il flash della nuova rom non serve riflashare le gapps...è vero o è una cavolata?
    Grazie mille

Senior Droid L'avatar di Marco82

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

Non mi si gira lo schermo quando il cell è nella Home, che impostazioni devo andare a modificare...?

Senior Droid L'avatar di newandroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco82 Visualizza il messaggio
    Non mi si gira lo schermo quando il cell è nella Home, che impostazioni devo andare a modificare...?
    menu->cyanogenmod->display

Senior Droid L'avatar di newandroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ajnoise Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto per flashare la cyano 7.1 e vengo da cyano 6.1.1, ho già fatto s-off, messo tavola cm7r2 e aggiornato la radio da fastboot.
    Quello che mi chiedevo è questo: ho recovery amonRA 2.0.0...ci sono problemi se flasho la 7.1 da questa recovery? prima devo fare tutti i wipe: data, cache e dalvik, o solo alcuni di questi?
    Ultimissima cosa...venendo da cyano ho letto da qualche parte che dopo il flash della nuova rom non serve riflashare le gapps...è vero o è una cavolata?
    Grazie mille
    non ci sono problemi con la amonra per flashare la rom.
    Per non avere eventuali problemi è consigliabile fare i wipe (puoi farne almeno per lo battery stats).
    Per le gapps, non saprei, ma prova a non flasharle e installa le app di google dal market.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atanet Visualizza il messaggio
    Ciao,ho aperto questo topic http://www.androidiani.com/forum/htc...al-market.html
    in risposta a shakland
    non ho cambiato nulla, semplicemente installato la rom da clockworkmod
    Alla fine ho risolto installando il backup della rom originale, e poi installando la nightlies. Ora sembra andare, ma ho il vecchio market, non vorrei fosse quello il problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato la 7.1 col metodo 2 (da recovery dopo il wipe), ma sono inesperto e non capisco se è tutto apposto.

Prima avevo la versione precedente installata col metodo 2 e il superuser abilitato ma (credo) senza S-OFF e ho installato comunque la ROM secondo guida. Per la radio, non ho fatto niente ed è pari pari tra le app.

Come faccio a sapere se ho l'S-OFF e l'APP2SD (cioè il motivo per cui ho fatto tutto questo ambaradan)? Ho provato a scaricare una app dal market e non è apparso da decidere se installarla sul telefono o sulla SD e collegando la scheda al PC non vedo alcuna cartella per le app. Non vorrei che qualcosa fosse andato storto e mi ritrovi con la ROM castrata come nel metodo 1 =/

Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kusari Visualizza il messaggio
    Ho installato la 7.1 col metodo 2 (da recovery dopo il wipe), ma sono inesperto e non capisco se è tutto apposto.

Prima avevo la versione precedente installata col metodo 2 e il superuser abilitato ma (credo) senza S-OFF e ho installato comunque la ROM secondo guida. Per la radio, non ho fatto niente ed è pari pari tra le app.

Come faccio a sapere se ho l'S-OFF e l'APP2SD (cioè il motivo per cui ho fatto tutto questo ambaradan)? Ho provato a scaricare una app dal market e non è apparso da decidere se installarla sul telefono o sulla SD e collegando la scheda al PC non vedo alcuna cartella per le app. Non vorrei che qualcosa fosse andato storto e mi ritrovi con la ROM castrata come nel metodo 1 =/
    Mi sembri molto confuso:
    Per vedere se apps2sd è attivo scarica dal market quick system info
    S-off lo vedi quando accedi al bootloader... c'è scritto la versione del tuo tel pvt-1 e poi c'è scritto s-off oppure s-on

Per radio, noi non intendiamo l'app per ascoltare la radio ma l'insieme dei driver che gestiscono la parte radiotelefonica (quindi gps wifi 3g ecc)

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ajnoise Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Io inavvertitamente avevo messo le gapps per la cyno 6 sulla 7.1 e non finiva più l'avvio, non saprei nel cambiare da una versione all'altra ... la 7.1 per me è la prima :-)

@Marco82, andato tutto liscio dopo aver aggiornato la radio :-) ora sono cynogenmod :-)

Senior Droid L'avatar di Marco82

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

Si, l'ho iflashata prima e poi ho cambiato la tavola (un mare di spazio ) poi o flashatola Rom, le g-apps e il RIl, insomma, ho rifatto tutto e ra me lo sto godendo, è molto veloce e con lo spazio recuperato mi sto installando tanti programmi e anche giochini sfiziosi...anche se con un uso intenso, arrivo a 20/24 ore...

Volevo chiedervi, ma se io volessi installare le widget di htc per calendario, meteo orologio ecc, dove le posso recuparare...? Grazie...

Pagina 314 di 422 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio