solo carica
solo carica
HTC Desire PVT1 5.17.05.23 (CM7 table)
solo carica![]()
Si avevo riletto i messaggi di cesco. Mi dice che adb non è riconosciuto. Ma a me sembra strano perchè da quando ho modificato la partizione non ho disinstallato nulla. Com'è possibile che qualche giorno fa andasse e ora no?
forse non hai aggiunto al path di Windows la cartella che contiene l'adb dell SDK.
prova con un dir /s adb.exe e poi ad eseguire il comando adb shell dalla cartella dove si trova il file adb.exe
(dovrebbe essere la cartella "platform-tools" da qualche parte nel disco)
Mi dice che il volume non ha etichetta e poi mi segnala il percorso in cui c'è adb.
Se faccio adb shell però mi ridice che adb non è riconosciuto come comando....
ma tu ci sei andato nel percorso indicato?
digita cd "percorso indicato" e da lì digiti il comando adb
Oooooh! Mi ha detto che daemon non stava andando e l'ha avviato, e finalmente è comparso #!! Adesso devo mettere il file radio.img nella directory di fastboot, riavviare in fastboot il telefono, vedere se lo riconosce e da li fastboot flash radio radio.img. Corretto?
Bravissimo! (però al posto di radio.img devi mettere il nome esatto del file della radio)
mat26 (24-02-11)
Ce l'ho fatta!!!!Grazie!!!
Ora già che ci sono volevo risolvere l'ultimo problema. Provando a fare un nand backup va tutto bene, se però provo a fare il nand+ext mi dice dopo un pò error, run nandroid-mobile.sh via adb. Perchè fa così? E cosa sarebbe questo comando da dare?
Il file della radio che ho scaricato si chiamava proprio radio.img =)
su questo faccio un po' di fatica ad aiutarti perché non ho un'Amon-Ra ma la più "bistrattata" ClockWorkMod 3.0.0.5r3 (con cui ho fatto tutti i backup e visto che non mi ha dato problemi fin'ora...)
non è che per caso non hai creato la ext3/ext4 su scheda SD e quindi ti dà errore per questo?