CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 422 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 4213
Discussione:

[ROM] [Gingerbread 2.3.4] [STABLE] CyanogenMod 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da obaoba Visualizza il messaggio
    Attenzione che messo la tavola....
    Esatto modificando la tavola non è più possibile (credo per qualcosa sulle dimensioni delle nuove partizioni) flashare direttamente da recovery...Quel sant'uomo di cesco mi aveva già aiutato a modificare la tavola e flashare la RA recovery, mi scoccia un pò richiedergli aiuto!

  2.  
  3. #432
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    Esatto modificando la tavola non è più possibile (credo per qualcosa sulle dimensioni delle nuove partizioni) flashare direttamente da recovery...Quel sant'uomo di cesco mi aveva già aiutato a modificare la tavola e flashare la RA recovery, mi scoccia un pò richiedergli aiuto!
    fastboot flash radio radio.img <---- qui il nome della radio che vuoi flashare
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb


  4. #433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Il problema è che mi sono letto la guida per usare sdk che è linkata alla prima pagina ma non ho capito! Come faccio a "comandare" il desire tramite dos? Io ho la cartella con i tools come adb o fastboot ma non ho idea di come si faccia a "montarla" sul dos...

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In realtà non devi "montare" proprio niente. Basta che colleghi il Desire al pc con l'opzione "debug usb" attivo e i comandi adb o fastboot che lanci dal prompt MS-DOS verrano mandati direttamente al cell.
    HTC Desire PVT1 5.17.05.23 (CM7 table)

  6. #435
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    Il problema è che mi sono letto la guida per usare sdk che è linkata alla prima pagina ma non ho capito! Come faccio a "comandare" il desire tramite dos? Io ho la cartella con i tools come adb o fastboot ma non ho idea di come si faccia a "montarla" sul dos...
    Semplicemente con i driver (che dovresti aver installato quando hai fatto il root).
    Semplicemente clicca su esegui e scrivi "cmd" (senza "). poi tramite cd o trascinando il percorso nella scrmata cmd vai nella cartella dove hai sdk. da qui vai nella cartella dove hai fastboot o adb (a seconda di quello che ti serve), poi esegui i comandi. Ricordati di mettere il cell in debug mode se usi adb.

  7. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemo81 Visualizza il messaggio
    Semplicemente con i driver (che dovresti aver installato quando hai fatto il root).
    Semplicemente clicca su esegui e scrivi "cmd" (senza "). poi tramite cd o trascinando il percorso nella scrmata cmd vai nella cartella dove hai sdk. da qui vai nella cartella dove hai fastboot o adb (a seconda di quello che ti serve), poi esegui i comandi. Ricordati di mettere il cell in debug mode se usi adb.
    Ma per quello che so io potrei non averlo nemmeno l'sdk! Per cambiare la tavola dovevo averlo per forza? Perchè dopo aver fatto lo s-off per modificare la tavola e installare la nuova recovery mi ha aiutato cesco quindi io sono proprio a zero...
    Scusate se sto stressando la vita ma sono proprio a livelli primordiali...

  8. #437
    Androidiano L'avatar di nemo81


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat26 Visualizza il messaggio
    Ma per quello che so io potrei non averlo nemmeno l'sdk! Per cambiare la tavola dovevo averlo per forza? Perchè dopo aver fatto lo s-off per modificare la tavola e installare la nuova recovery mi ha aiutato cesco quindi io sono proprio a zero...
    Scusate se sto stressando la vita ma sono proprio a livelli primordiali...
    Scusa, ma non hai detto che hai letto la guida?
    Comunque, se vuoi un consiglio, lascia stare il cambio della tavola (visto il tuo livello di esperienza). io ho la tavola di defoult e, grazie allo script di kali, ho installato 125app e ho ancora 85mb liberi.
    Comunque installa lo script di kali, scaricati il programma sdk o i file che ha suggerito cesco nella sua guida e attiva lo script di kali.

  9. #438
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho letto la guida per usare sdk e quindi adb e fastboot ma non ho capito!! La tavola l'ho già!! Mi ha aiutato cesco, lo script non siamo riusciti a installarlo (non ha capito perchè sempre cesco) così ho scaricato s2e.. Il problema non è lo spazio, quello ce n'è in abbondanza ma il flash dell'ultima radio che rispetto alla penultima sembra migliorata sia come durata della batteria che come segnale...

  10. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma scusa... fai una prova...
    1) collega il cell all'usb
    2) vai in prompt MS-DOS
    3) digita adb shell (comando che non fa "danni")

    se ti appare il simbolo diesis (#) allora l'SDK è installato correttamente... altrimenti no...

    per uscire dal # (sempre che sia uscito fuori) digita il comando exit per uscire dalla shell
    HTC Desire PVT1 5.17.05.23 (CM7 table)

  11. #440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Devo attivare l'archiviazione dati o lasciarlo in sola carica?
    Edit: Solo carica...mi dice che adb non è riconosciuto come programma interno.
    Ultima modifica di mat26; 24-02-11 alle 15:51

Pagina 44 di 422 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy